Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa 37enne

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa 37enne

    Ciao a tutti ! volevo un parere su una scheda massa da voi.... come detto non sono piu giovanissimo, sono molto tonico (non ho un filo di grasso) ma anche magro 183 x 67 kg come iniziare?
    se non cambi mai... ottieni sempre gli stessi risultati...

    #2
    Posta il tuo attuale allenamento: non si possono fare schede da zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      il mio allenamento attuale è pressocchè nullo credo.... faccio 3 serie di squat, 3 di distensioni su panca , 3 di stacchi con bilanciere e 3 serie di addominali 2 volte la settimana...
      mangio una brioches con caffè la mattina , un piatto abbondante di pasta con ragù , contorno di affettati e una merendina a pranzo e la sera mangio 2 bistecche, un pò di insalata e un dolce.... prendo un pastiglino di multicentrum e una bustina di mgkvis al giorno.... faccio un lavoro abbastanza impegnativo fisicamente che è il meccanico
      se non cambi mai... ottieni sempre gli stessi risultati...

      Commenta


        #4
        Foto?
        Credici, sempre e comunque

        Commenta


          #5
          Direi che effettivamente è nullo.
          Come ti è stato detto non si possono fare schede da zero.
          Per iniziare :

          Qui troverai delle schede già fatte per iniziare scegline una che ti possa piacere.

          Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN


          Importante dovresti scegliere lo splittaggio( suddivisione dei gruppi muscolari da allenare) e quante volte allenarti alla settimana.
          Decidere se fare una multifrequenza o una mono frequenza oppere una fullbody.
          Ad ogni modo nella sezione allenamento nei threads consigliati troverai esempi e spiegazioni a tutto ciò.
          ciao
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            Direi che effettivamente è nullo.
            Come ti è stato detto non si possono fare schede da zero.
            Per iniziare :

            Qui troverai delle schede già fatte per iniziare scegline una che ti possa piacere.

            Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN


            Importante dovresti scegliere lo splittaggio( suddivisione dei gruppi muscolari da allenare) e quante volte allenarti alla settimana.
            Decidere se fare una multifrequenza o una mono frequenza oppere una fullbody.
            Ad ogni modo nella sezione allenamento nei threads consigliati troverai esempi e spiegazioni a tutto ciò.
            ciao

            Grazie! Ho gia completato quasi la scheda suggerita dei 6 mesi... Dopo che faccio? I risultati sono che é aumentata la mia tonicità ma niente più.... Un buon programma intermedio? È come dieta?
            se non cambi mai... ottieni sempre gli stessi risultati...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bibis Visualizza Messaggio
              Grazie! Ho gia completato quasi la scheda suggerita dei 6 mesi... Dopo che faccio? I risultati sono che é aumentata la mia tonicità ma niente più.... Un buon programma intermedio? È come dieta?
              dieta nell'apposita sezione.
              Puoi provare una di queste:
              Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

              P.S."posta un'altra discussione,poi ci sistemiamo, questa è vecchia di mesi"
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #8
                Apri una nuova discussione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎