Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    non sei così lontano dalla realtà.... anche se è normale, se quel 95 è la tua data di nascita....ma magari ascoltare invece di innervosirsi, potrebbe essere una buona idea!

    al 3/4/5% ci gareggiano e dubito che abbiano la pancetta da togliere, tu che dici?!? quindi basta un minimo di intelligenza per capire che non puoi essere al 5%
    Guarda che io intendo massa grassa...cosa c'entra col fatto che ci fanno le gare?
    Federico

    Commenta


      #32
      Ragazzi! Finalmente sto vedendo i risultati! Sono felicissimo! Allora io credo che gli errori che facevo fino a 2 settimane fa erano:
      1)Fare gli addominali tutti i giorni;
      2)Mangiare "poche" proteine(comunque ne mangiavo abbastanza)
      3)Correre poco.

      Beh, che dire. Ora faccio tapiroulan 3 volte a settimana, addominali uguale(3 volte a giorni alterni) e mangio più carne bianca, uova e pesce. Ora si che si iniziano a vedere i risultati! Grazie a tutti e grazie a BW! (anche se di lavoro per avere dei possenti addominali ne devo fare... ma già così, con una bella pancia tonica e gli addominali che si iniziano a vedere, è un grande traguardo rispetto al ciccione grassone che ero questa estate )

      Commenta


        #33
        Principiantee

        ho appena acquistato una panca pesistica ma non ho acquistato i pesi...ho solo la struttura... non posso ancora utilizzarla..vero???non posso attaccare niente per provarla...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da kekkomax Visualizza Messaggio
          ho appena acquistato una panca pesistica ma non ho acquistato i pesi...ho solo la struttura... non posso ancora utilizzarla..vero???non posso attaccare niente per provarla...
          Apri un tuo 3d qua: http://www.bodyweb.com/forums/23-Home-Gym

          Questo è di un altro utente e non possiamo sporcarlo con altre domande.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎