Salve,mi chiamo Nicola ed ho sedici anni,sono alto 1.80 e peso solo 51kg,direte troppo magro?(mangio molto)...anche se penso che non ho ancora sviluppato perchè ho le spalle piccole e muscoli non sviluppati con tutto che ho fatto sport per tutta la mia vita..forse centra con il fatto che ho iniziato a masturbarmi solo a quindici anni e che ho peli solo nella zona puberale e pochi sotto le ascelle..il resto il nulla assoluto 
beh direte..cosa vuoi da noi? vorrei avere consigli per allargare un po' le spalle e "gonfiare" i vari muscoli e se proprio esiste (ma dubito) un modo per "velocizzare" lo sviluppo e dargli una mano
Ringrazio l'eventuali risposte e scusatemi se il post è nella sezione sbagliata ma sono nuovo del forum !

beh direte..cosa vuoi da noi? vorrei avere consigli per allargare un po' le spalle e "gonfiare" i vari muscoli e se proprio esiste (ma dubito) un modo per "velocizzare" lo sviluppo e dargli una mano

Ringrazio l'eventuali risposte e scusatemi se il post è nella sezione sbagliata ma sono nuovo del forum !
Commenta