Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento carichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento carichi

    E' da molto che ho diversi dubbi sull'aumento dei carichi. La mia finalità sarebbe aumentare massa muscolare e quindi peso. Con diversi esercizi pratico un piramidale 12/10/8 (aumentando di peso a ogni serie). Devo arrivare all'ultima serie ancora in grado di compiere le ripetizioni alla perfezione? Oppure devo arrivare all'ultima serie stremato con il muscolo ormai vicino al cedimento, Ma perdendomi cosi 4-5 ripetizioni dell'ultima serie che vengono fuori a cavolo? E poi quando è il momento di riaumentare i pesi ? Ogni consiglio sarebbe ben accetto per un principiante

    #2
    Devi mettere il peso che ti permette a ogni serie di arrivare all'ultima ripetizione stremato,lavora sull'intensità non sul volume.Il peso aumentalo quanto senti quei pesi "facili" e non arrivi più alla fine stremato.


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Balmung Visualizza Messaggio
      E' da molto che ho diversi dubbi sull'aumento dei carichi. La mia finalità sarebbe aumentare massa muscolare e quindi peso. Con diversi esercizi pratico un piramidale 12/10/8 (aumentando di peso a ogni serie). Devo arrivare all'ultima serie ancora in grado di compiere le ripetizioni alla perfezione? Oppure devo arrivare all'ultima serie stremato con il muscolo ormai vicino al cedimento, Ma perdendomi cosi 4-5 ripetizioni dell'ultima serie che vengono fuori a cavolo? E poi quando è il momento di riaumentare i pesi ? Ogni consiglio sarebbe ben accetto per un principiante


      cmq il peso va aumentato nei fondamentali e poi di conseguenza sentirai il bisogno di aumentare il peso aumaticamente







      Commenta


        #4
        Grazie delle risposte!

        Commenta


          #5
          nada







          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎