If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si può si può... non sono mica tutti sfigati come me che pesano 77 kg e hanno 35 di braccio... Cmq Flexer ha 40 di braccio ma pesa 76 non 70...
78-79....và a giorni....
cmq parlando seriamente le misure non contano un *****..ho visto 43 cm. di braccio che sembravano 50cm. e 50 cm. di braccio che sembravano solo merda....
l' impatto visivo è ciò che conta.
avevo solo voglia di scherzare un pò....e cmq non mi interessa che tu sia forte, a me interess aun bel fisico, mica gare di powerlifting!
per il fatto che + sei forte + sei grosso è vero, ma in relazione a te stessonon in maniera assoluta!
cmq meglio afre 50 kg di panca e avere un fisico da far sbavare(non ci sono ancora.....) che fare 130 kg ma avere ilk fisco di atomix!
uhmm...io sono 169 cm per 71kg ( con pantalone tuta magliettina mutande e scarpe mooolto leggere)..mi avvicino al 40 di braccio....due anni e mezzo di palestra...son partito 58 kg =D
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Originally posted by flexer77
si può..si può...se pensi a barzacchi che pesa 75 kg e il 40 lo supera sicuramente di un pò.....
i volumi nn sempre coincidono con il peso.
cmq non volevo prenderti in giro, stavo solo scherzando.
po ossatura e altezza contatono, il grasso, la ritenzione idrica etc.....
Scusami un attimino, se altezza e circonferenza della ossa grosso modo coincidono (e pure il grasso) non pensi che a tale volume muscolare corrisponda tale peso (grosso modo e con piccole oscillazione)? Mica il peso specifico varia di tanto!
Un saluto,
Valerio
Il peso deve sempre essere rapportato all'altezza se uno mi dice che è alto 160cm e pesa 70kg allora posso credere che quel tipo sia massiccio ma se uno è alto 180cm e dice di pesare 70kg per giunta con 40cm di braccia mi vien da pensare che allora ha carenza in qualche altro muscolo!
Originally posted by ErikZ ma se uno è alto 180cm e dice di pesare 70kg per giunta con 40cm di braccia mi vien da pensare che allora ha carenza in qualche altro muscolo!
e prova a indovinare in che zona sta la carenza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta