salve ho 17 anni e peso 58 kg faccio da 1 anno palestra, secondo voi con allenamento costante posso riuscire ad aumentare la massa in modo da coprire le costole vicino al petto e sul dorso? cioè allargare il petto e i dorsali?
la massa
Collapse
X
-
Bhè un attimo,non hai scritto quanto sei alto,in teoria si stabilisce da peso e altezza quanto devi aumentare o (non nel tuo caso) diminuire.
Cmq in ogni caso se vuoi mettere massa la cosa fondamentale è la dieta,la seconda è non allenarsi troppo duramente e quindi bruciare il muscolo per gente magra come noi.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da Andro92la seconda è non allenarsi troppo duramente
Dacci dentro e mangia che vedrai i risultati!
Per bruciare devi cosi farne!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBhè un attimo,non hai scritto quanto sei alto,in teoria si stabilisce da peso e altezza quanto devi aumentare o (non nel tuo caso) diminuire.
Cmq in ogni caso se vuoi mettere massa la cosa fondamentale è la dieta,la seconda è non allenarsi troppo duramentee quindi bruciare il muscolo per gente magra come noi.
Per piacere non confondiamo gli stili di allenamento tanto di moda adesso tpo brevi intensi infrequenti, con il non allenarsi duramente!!!!
Commenta
-
Commenta