Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate?

    Ciao a tutti,da quasi 2 mesi frequento la palestra e mi sto dedicando all'aumento della massa muscolare,3 allenamenti settimanali,io voglio mettere su massa pulita,ma essendo un individuo che tende ad ingrassare volevo fare altri 2 mesi di massa e poi definirmi bene per poi ricominciare la massa,anche se sembra poco in 2 mesi ho messo su 6 kg,non tutti i muscoli,ma ho notato l'ingrossamento generale el corpo.

    #2
    segui una dieta?
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #3
      Una dieta fai da te,ho letto,ho tentato di farmi una dieta legggendo in questo forum e dei libri

      Commenta


        #4
        beh...6kg in due mesi non sono pochi...

        io ti consiglio di postare la dieta in sezione alimentazione... così eventualmente la correggono...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #5
          Stai certo che quei 6 kg in due mesi non sono di massa magra !
          Comunque devi vedere te, se ingrassi troppo devi rivedere la tua dieta, limitare i carbo e via dicendo ( hai detto che tendi a ingrassare molto ), devi trovare una via di mezzo.

          Commenta


            #6
            Ma se ora limito i carboidrati il grasso in eccesso si toglie anche se continuo a fare massa?

            Commenta


              #7
              non è così semplice....per togliere il grasso....una buona dieta e un buon allenamento....

              ci sono varie tipi di diete....tra cui anche low carb....ma le devi impostare correttamente....non a caso....

              posta la dieta in sezione alimentazione con i tuoi obiettivi e necessità...e vedrai che ti consiglieranno al meglio...
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎