Sono neoiscritta + consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Syriana Visualizza Messaggio
    Mo non voglio dire, ma io ci ho provato, vicino casa hanno costruito una pista solo per amanti di jogging, ma.. io.. ehm non posso si mettono le motorette appresso e mi infastidiscono.. preferisco in casa.. molto meglio!!!
    Ciao e benvenuta...guarda,io volevo comprarlo pure un tapis roulant...ma per prenderne uno a motore ci vogliono dei bei soldoni...(quello magnetico è molto inferiore di prezzo ma tanto di prestazioni pure...) quindi se non hai un budget di 500 euro non ti porti niente di buono a casa...ci sarebbero ellittiche,cyclette,spinning...ma il tappeto è il migliore secondo me...però devi uscire un pò di soldi...
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

Commenta

• Syriana
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 61
      • 17
      • 0
      • Send PM

Avendo capito che il tapirulan rumoreggia molto per i condomini, in sostituzione non potrei puntare sulla cyclette ellittica ( quella con i manubri che allenano anche le braccia )? in fondo è lo stesso movimento del tapirulan solo che i piedi non si alzano e poi cadono sul tappeto ma sono fissi ai pedali.. non sarebbe una valida sostituzione?

per la panca ci voglio pensare.. però non vorrei che mi venissero problemi alla colonna vertebrale se devo dal basso risalire verso l'alto ( so che è pericoloso ).
      Ciao da Napoli

Commenta

• emifit
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 61
        • 3
        • 1
        • Roma
        • Send PM

In palestra da noi ci sono due trans MTF.. Hanno accettato tranquillamente la loro iscrizione ma fanno la doccia a casa!
        Se proprio vuoi un tapis-roulant prova a vedere se nella sezione mercatino trovi qualche buon usato...

Commenta

• Syriana
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 61
          • 17
          • 0
          • Send PM

Emifit, verrei di corsa ad iscrivermi nella vostra palestra.. anche col sacrificio di farmi la doccia a casa. Forse abito a Napoli,.. se qualcuno conosce qualche personal trainer di Napoli che ha palestre dove accettano questa realtà fatemelo sapere.. xkè mi sono stufata di essere trattata male.

Grazie
          Ciao da Napoli

Commenta

• Stefy82
            Bodyweb Advanced

• Sep 2009
            • 60
            • 37
            • 32
            • Send PM

Secondo me l'ellittica al posto del tapisroulant va benissimo...certo sono 2 cose diverse,ma per fare un lavoro aerobico credo vada bene anche l'ellittica. Ti prendi un cardiofrequenzimetro e cerchi di restare in fascia lipo.
            Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
            p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Syriana
              Bodyweb Member
              • Aug 2010
              • 61
              • 17
              • 0
              • Send PM

Grazie Stefy82
              Ciao da Napoli

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Concordo sull'ellittica; potresti alternarla a cardio all'aria aperta!

Commenta

• ronnie79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 1295
                  • 195
                  • 252
                  • ronniebr79@gmail.com.
                  • Send PM

il consiglio mio syriana e anche quello di dare un occhio alla dieta..se combini bene le due cose avrai i migliori risultati..
                  sigpic

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 42551
                    • 838
                    • 520
                    • Sicilia
                    • Send PM

Emifit, verrei di corsa ad iscrivermi nella vostra palestra.. anche col sacrificio di farmi la doccia a casa. Forse abito a Napoli,.. se qualcuno conosce qualche personal trainer di Napoli che ha palestre dove accettano questa realtà fatemelo sapere.. xkè mi sono stufata di essere trattata male.

Grazie
                    Ma scusami..le palestra ti dicono esplicitamente che non puoi iscriverti ? o non ci vuoi andare tu per non sentirti discriminata? perchè se fosse il primo caso, penso sia proprio illegale come cosa, e una chiamata in questura non sarebbe sbagliata.
                    A parte ciò, per il mio parere, tapis roulant ed ellittica sono intercambiabili, vanno bene entrambi . La cyclette un pò meno.
                    La cosa fondamentale è la dieta, ricordalo .

p.s comunque non ho mai sentito dire che il tappeto possa dare fastidio ai condomini non è mica un carro-armato
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Syriana
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2010
                      • 61
                      • 17
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma scusami..le palestra ti dicono esplicitamente che non puoi iscriverti ? o non ci vuoi andare tu per non sentirti discriminata? perchè se fosse il primo caso, penso sia proprio illegale come cosa, e una chiamata in questura non sarebbe sbagliata.
                      A parte ciò, per il mio parere, tapis roulant ed ellittica sono intercambiabili, vanno bene entrambi . La cyclette un pò meno.
                      La cosa fondamentale è la dieta, ricordalo .

p.s comunque non ho mai sentito dire che il tappeto possa dare fastidio ai condomini non è mica un carro-armato

Quando non sei operata fanno molte questioni, non sanno manco loro se è legale farci iscrivere e/o esiste una legge che lo vieti. Sul documento di riconoscimento la foto è al femminile e il nome al maschile, fin quando non ci si opera, che costa pure diciottomila euro in italia, sei destinata a non avere nemmeno un lavoro decente figuriamoci se accettano una trans nella loro palestra. Questo accade a Napoli, poi non so se al centro-italia e nord sia gia superato il pregiudizio. A me basterebbe anche andarmene a casa per farmi la doccia. Non sarebbe alcun sacrificio.. voglio solo tenermi in forma con allenamenti costanti..
                      Ciao da Napoli

Commenta

• Syriana
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2010
                        • 61
                        • 17
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        La cosa fondamentale è la dieta, ricordalo
                        Io pensavo che voi foste così ben definiti non per l'alimentazione, ma per il costante sacrificio in palestra. Mi sbagliavo allora! Ma perchè un bb mangia l'equivalente di un pasto normale o il doppio?
                        Ciao da Napoli

Commenta

• Syriana
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2010
                          • 61
                          • 17
                          • 0
                          • Send PM

Ma se non ho possibilità di iscrivermi in palestra una buona dieta + allenamenti costanti chi me la deve prescrivere?
                          Ciao da Napoli

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

per gli allenamenti, ti rivolgi a un personal trainer , oppure ti leggi gli articoli in rilievo nella sezione allenamento, e anche in home gym ...insomma, incominci a farti una cultura da autodidatta, magari acquistando qualche attrezzo

per la dieta, idem

in entrambe i casi non ti aspettare di trovare subito la formula vincente.... diete e allenamento sono cose che vanno testate di persona e più volte,prima di imparare a conoscersi

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Syriana
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2010
                              • 61
                              • 17
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                              per gli allenamenti, ti rivolgi a un personal trainer , oppure ti leggi gli articoli in rilievo nella sezione allenamento, e anche in home gym ...insomma, incominci a farti una cultura da autodidatta, magari acquistando qualche attrezzo

per la dieta, idem

in entrambe i casi non ti aspettare di trovare subito la formula vincente.... diete e allenamento sono cose che vanno testate di persona e più volte,prima di imparare a conoscersi

Grazie provvedo a dare un occhiata nella sezioe apposita
                              Ciao da Napoli

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 42551
                                • 838
                                • 520
                                • Sicilia
                                • Send PM

Grazie provvedo a dare un occhiata nella sezioe apposita
                                Esattamente come ha detto ray...
                                Da autoditatta puoi fare grandi cose credimi ! e sopratutto fai le cose sensate DI TESTA TUA.. senza sentire qualche dietologo che ti consiglia diete assurde per centinaia di euro.
                                Leggi e studia piu che puoi i thread di questo grande forum + tante esp. di gente comune problemi etc.
                                Imparerai davvero tanto.
                                Comunque il bb mangia in maniera notevole perchè è ovvio che se no, non cresce
                                L'allenamento è ovviamente importante, ma senza una dieta, Non avrai mai o quasi un corpo decente.
                                LA DIETA E' LA BASE DI TUTTO.

p.s una bella denuncia fossi in te la farei qualora ti negassero l'iscrizione in palestra.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X