Originariamente Scritto da Syriana
Visualizza Messaggio
Sono neoiscritta + consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Avendo capito che il tapirulan rumoreggia molto per i condomini, in sostituzione non potrei puntare sulla cyclette ellittica ( quella con i manubri che allenano anche le braccia )? in fondo è lo stesso movimento del tapirulan solo che i piedi non si alzano e poi cadono sul tappeto ma sono fissi ai pedali.. non sarebbe una valida sostituzione?
per la panca ci voglio pensare.. però non vorrei che mi venissero problemi alla colonna vertebrale se devo dal basso risalire verso l'alto ( so che è pericoloso ).Ciao da Napoli
Commenta
-
-
Emifit, verrei di corsa ad iscrivermi nella vostra palestra.. anche col sacrificio di farmi la doccia a casa. Forse abito a Napoli,.. se qualcuno conosce qualche personal trainer di Napoli che ha palestre dove accettano questa realtà fatemelo sapere.. xkè mi sono stufata di essere trattata male.
GrazieCiao da Napoli
Commenta
-
-
Secondo me l'ellittica al posto del tapisroulant va benissimo...certo sono 2 cose diverse,ma per fare un lavoro aerobico credo vada bene anche l'ellittica. Ti prendi un cardiofrequenzimetro e cerchi di restare in fascia lipo.Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Syriana Visualizza MessaggioEmifit, verrei di corsa ad iscrivermi nella vostra palestra.. anche col sacrificio di farmi la doccia a casa. Forse abito a Napoli,.. se qualcuno conosce qualche personal trainer di Napoli che ha palestre dove accettano questa realtà fatemelo sapere.. xkè mi sono stufata di essere trattata male.
Grazie
A parte ciò, per il mio parere, tapis roulant ed ellittica sono intercambiabili, vanno bene entrambi . La cyclette un pò meno.
La cosa fondamentale è la dieta, ricordalo .
p.s comunque non ho mai sentito dire che il tappeto possa dare fastidio ai condomininon è mica un carro-armato
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa scusami..le palestra ti dicono esplicitamente che non puoi iscriverti ? o non ci vuoi andare tu per non sentirti discriminata? perchè se fosse il primo caso, penso sia proprio illegale come cosa, e una chiamata in questura non sarebbe sbagliata.
A parte ciò, per il mio parere, tapis roulant ed ellittica sono intercambiabili, vanno bene entrambi . La cyclette un pò meno.
La cosa fondamentale è la dieta, ricordalo .
p.s comunque non ho mai sentito dire che il tappeto possa dare fastidio ai condomininon è mica un carro-armato
Quando non sei operata fanno molte questioni, non sanno manco loro se è legale farci iscrivere e/o esiste una legge che lo vieti. Sul documento di riconoscimento la foto è al femminile e il nome al maschile, fin quando non ci si opera, che costa pure diciottomila euro in italia, sei destinata a non avere nemmeno un lavoro decente figuriamoci se accettano una trans nella loro palestra. Questo accade a Napoli, poi non so se al centro-italia e nord sia gia superato il pregiudizio. A me basterebbe anche andarmene a casa per farmi la doccia. Non sarebbe alcun sacrificio.. voglio solo tenermi in forma con allenamenti costanti..Ciao da Napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa cosa fondamentale è la dieta, ricordaloCiao da Napoli
Commenta
-
-
per gli allenamenti, ti rivolgi a un personal trainer , oppure ti leggi gli articoli in rilievo nella sezione allenamento, e anche in home gym ...insomma, incominci a farti una cultura da autodidatta, magari acquistando qualche attrezzo
per la dieta, idem
in entrambe i casi non ti aspettare di trovare subito la formula vincente.... diete e allenamento sono cose che vanno testate di persona e più volte,prima di imparare a conoscersi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioper gli allenamenti, ti rivolgi a un personal trainer , oppure ti leggi gli articoli in rilievo nella sezione allenamento, e anche in home gym ...insomma, incominci a farti una cultura da autodidatta, magari acquistando qualche attrezzo
per la dieta, idem
in entrambe i casi non ti aspettare di trovare subito la formula vincente.... diete e allenamento sono cose che vanno testate di persona e più volte,prima di imparare a conoscersi
Grazie provvedo a dare un occhiata nella sezioe appositaCiao da Napoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syriana Visualizza MessaggioGrazie provvedo a dare un occhiata nella sezioe apposita
Da autoditatta puoi fare grandi cose credimi ! e sopratutto fai le cose sensate DI TESTA TUA.. senza sentire qualche dietologo che ti consiglia diete assurde per centinaia di euro.
Leggi e studia piu che puoi i thread di questo grande forum + tante esp. di gente comune problemi etc.
Imparerai davvero tanto.
Comunque il bb mangia in maniera notevole perchè è ovvio che se no, non cresce
L'allenamento è ovviamente importante, ma senza una dieta, Non avrai mai o quasi un corpo decente.
LA DIETA E' LA BASE DI TUTTO.
p.s una bella denuncia fossi in te la farei qualora ti negassero l'iscrizione in palestra.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta