If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bene, partiamo dagli obiettivi, le mie aspirazioni sono queste: ottenere un fisico non esageratamente muscoloso, pertanto mantenere una certa ” magrezza”, sono alto 178 cm (ossatura piccola) e vorrei stare su un peso compreso fra i 75/77 kg attualmente peso 72,50 misura polso 17, vita (misurata poco sopra l’ombelico) 84, petto 96, braccio (poco sotto il bicipite) 29. Preciso che finora da 11 mesi a questa parte mi sono concentrato solo sul dimagrimento e la mia dieta (tipo) attuale è la seguente:
COLAZIONE 200 ml di latte scremato 6 fette biscottate integrali
SPUNTINO 125gr di yogurt 1% 1 pesca 3 noci
PRANZO 80 gr. di pasta al pomodoro 30 gr pane integrale 200 gr pollo arrosto (senza pelle) frutta (insalata verde con 2 cucchiaini di olio ext. Verg.)
SPUNTINO uno snack vitasnella 100 kal 4/5 prugne secche
CENA 200 gr carne (bianca o rossa) o pesce 30 gr pane integrale insalata verde a volontà con 1 cucchiaio di olio ext verg.
Per il momento attività fisica 'moderata', 3 ore la settimana (Lun, Mer, Ven) palestra con 10/15 min di ciclete, addominali, tonificazione con i pesi, 3 volte a settimana (Mar, Giov, Sab) corsa lenta 30’.
se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento in merito anche all'uso di eventuali proteine in polvere ad integr glie ne sarò grato.
Ti consiglio di postare la dieta in sezione Alimentazione; l'integrazione in sezione Integrazione.
Per l'allenamento invece puoi usare questo thread.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta