Ciao a tutti,volevo sapere cme togliere il grasso da dietro i fianchi,ora sui fianchi non c'è più nulla ma dietro c'è un po di accumolo,come toglierlo dato che ora sono in massa?Essend in massa non c'è il "pericolo"che il grasso da dietro i fianchi accresce?
come i toglie il grasso da dietro ai fianchi?
Collapse
X
-
adottando una corretta alimentazione, (facendo quindi molta attenzione ai carboidrati che assumi), ma sopratutto svolgendo un'attività di tipo aerobico (attorno al 70% della tua FCMax) in modo da bruciare grassi in eccesso.
Dai un minimo di continuità a questo lavoro, ad esempio 3 volte la settimana post wo per un 30 minuti oppure nei giorni di riposo; in questo caso però la durata dell'esercizio dovrà aumentare di circa 15-20 minuti e impegnarti per un lasso di tempo che va dai 45 ai 50 minuti
-
-
adottando una corretta alimentazione, (facendo quindi molta attenzione ai carboidrati che assumi), ma sopratutto svolgendo un'attività di tipo aerobico (attorno al 70% della tua FCMax) in modo da bruciare grassi in eccesso.
Io ti consiglierei di definire la tua priorità (massa/definizione) ed agire di conseguenza!Non puoi decidere di fare massa ma nel frattempo sperare di perdere grasso.
Piuttosto, se decidi di fare massa, la farei controllata, manteneno una dieta pulita e le Kcal poco sopra il fab giornaliero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo ti consiglierei di definire la tua priorità (massa/definizione) ed agire di conseguenza!
Commenta
-
-
mattino:
200ml latte
250ml yogurt magro naturale
1 banana
spuntino:
pane e tonno al naturale
pranzo
100 gr di pasta in bianco
110 gr di carne 100gr di legumi
dopo l'allenamento:
1 mela
cena:
100 gr carne e 70gr di mais
Io faccio questa dieta secondo voi supera il mio fabisogno giornaliero?Sono alto 180 e peso 71/72 ho 17 anni e vado peri 18 ad ottobre vi do anche le misure del mio corpo in caso che servono per un calcolo del fabisogno giornaliero,misura bicipite 32,5vita 76 pettorali 98 polso 18.Ho un'alrta domanda secono voi potrei fare solo un mese di massa e poi definirmi oppure un mese è troppo poco?Io prima pesavo 98kg ed è da 2 anni che mi alleno a casa ho molti attrezzi(panca,ciclette ecc)ma da una settimana mi sono iscritto in palestra per farmi seguire meglio e per avere
il fisico che ho sempre sognato,vi dico questo perchè forse potrebbe influire sulla crescita muscolare.
Grazie anticipatamente a tuttiLast edited by sters; 19-07-2010, 14:14:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggiomattino:
200ml latte
250ml yogurt magro naturale
1 banana
spuntino:
pane e tonno al naturale
pranzo
100 gr di pasta in bianco
110 gr di carne 100gr di legumi
dopo l'allenamento:
1 mela
cena:
100 gr carne e 70gr di mais
Io faccio questa dieta secondo voi supera il mio fabisogno giornaliero?Sono alto 180 e peso 71/72 ho 17 anni e vado peri 18 ad ottobre vi do anche le misure del mio corpo in caso che servono per un calcolo del fabisogno giornaliero,misura bicipite 32,5vita 76 pettorali 98 polso 18.Ho un'alrta domanda secono voi potrei fare solo un mese di massa e poi definirmi oppure un mese è troppo poco?Io prima pesavo 98kg ed è da 2 anni che mi alleno a casa ho molti attrezzi(panca,ciclette ecc)ma da una settimana mi sono iscritto in palestra per farmi seguire meglio e per avere
il fisico che ho sempre sognato,vi dico questo perchè forse potrebbe influire sulla crescita muscolare.
Grazie anticipatamente a tutti
comunque sia un mese è assolutamente troppo poco...inutile direi....però non andrei in ipocalorica guardando i tuoi dati....sei hp-9...piuttosto starei in normocalorica però aggiungendo il cardio post woOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
l'hp è una relazione tra il peso è l'altezza
per arrivare alla normocalorica non posso aiutarti io...devi trovare un tot di kcal che ti permetta di mantenere il peso che hai adesso (di solito si aggira sulle 2200 per le persone sedentarie invece è sulle 2500-600 per chi fa attività...ma questo è assolutamente A GRANDI LINEE!) devi provare sul te stesso fino a trovare un compromessoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Problemino.....forse
Ciao ragazzi la settimana scorsa mi sono iscritto in palestra,e pesavo 71,4kg mi sono messo a deta per acquisire massa e oggi peso già 72.8,mi sono misurato i fianchi ma sono rimasto come prima com'è possibile che che in una settimana ho preso 1,4kg di questi a vostro parere quanti sono grasso e quanti muscoli?
Commenta
-
-
Secondo me ti sei pesato dopo aver mangiato o bevuto... In quel caso è normale che il peso sia sballato. Ti consiglio di pesarti alla mattina, appena ti alzi dal letto o in un momento in cui non tocchi cibo e acqua da un po di tempo. Inoltre noi non possiamo dirti quanti kg di massa grassa o massa magra hai messo su, puoi saperlo tu misurandole.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioCiao ragazzi la settimana scorsa mi sono iscritto in palestra,e pesavo 71,4kg mi sono messo a deta per acquisire massa e oggi peso già 72.8,mi sono misurato i fianchi ma sono rimasto come prima com'è possibile che che in una settimana ho preso 1,4kg di questi a vostro parere quanti sono grasso e quanti muscoli?
Evitiamo lo spam.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sters Visualizza MessaggioCiao ragazzi la settimana scorsa mi sono iscritto in palestra,e pesavo 71,4kg mi sono messo a deta per acquisire massa e oggi peso già 72.8,mi sono misurato i fianchi ma sono rimasto come prima com'è possibile che che in una settimana ho preso 1,4kg di questi a vostro parere quanti sono grasso e quanti muscoli?
Imprecisione di misurazione, ritenzione idrica, aumento di massa...tutti fattori che possono concorrere ad aumentare il peso!
Commenta
-
Commenta