come i toglie il grasso da dietro ai fianchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sters
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 108
    • 4
    • 0
    • Send PM

come i toglie il grasso da dietro ai fianchi?

Ciao a tutti,volevo sapere cme togliere il grasso da dietro i fianchi,ora sui fianchi non c'è più nulla ma dietro c'è un po di accumolo,come toglierlo dato che ora sono in massa?Essend in massa non c'è il "pericolo"che il grasso da dietro i fianchi accresce?
  • Dvd_89
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

adottando una corretta alimentazione, (facendo quindi molta attenzione ai carboidrati che assumi), ma sopratutto svolgendo un'attività di tipo aerobico (attorno al 70% della tua FCMax) in modo da bruciare grassi in eccesso.

Dai un minimo di continuità a questo lavoro, ad esempio 3 volte la settimana post wo per un 30 minuti oppure nei giorni di riposo; in questo caso però la durata dell'esercizio dovrà aumentare di circa 15-20 minuti e impegnarti per un lasso di tempo che va dai 45 ai 50 minuti

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

adottando una corretta alimentazione, (facendo quindi molta attenzione ai carboidrati che assumi), ma sopratutto svolgendo un'attività di tipo aerobico (attorno al 70% della tua FCMax) in modo da bruciare grassi in eccesso.
      Questo vale in caso di un ipocalorica; nel suo caso, che come afferma è in massa, il grasso dovrà necessariamente aumentare!
      Io ti consiglierei di definire la tua priorità (massa/definizione) ed agire di conseguenza!Non puoi decidere di fare massa ma nel frattempo sperare di perdere grasso.
      Piuttosto, se decidi di fare massa, la farei controllata, manteneno una dieta pulita e le Kcal poco sopra il fab giornaliero

Commenta

• Dvd_89
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 44
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Io ti consiglierei di definire la tua priorità (massa/definizione) ed agire di conseguenza!

Commenta

• sters
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 108
          • 4
          • 0
          • Send PM

mattino:
          200ml latte
          250ml yogurt magro naturale
          1 banana
          spuntino:
          pane e tonno al naturale
          pranzo
          100 gr di pasta in bianco
          110 gr di carne 100gr di legumi
          dopo l'allenamento:
          1 mela
          cena:
          100 gr carne e 70gr di mais

Io faccio questa dieta secondo voi supera il mio fabisogno giornaliero?Sono alto 180 e peso 71/72 ho 17 anni e vado peri 18 ad ottobre vi do anche le misure del mio corpo in caso che servono per un calcolo del fabisogno giornaliero,misura bicipite 32,5vita 76 pettorali 98 polso 18.Ho un'alrta domanda secono voi potrei fare solo un mese di massa e poi definirmi oppure un mese è troppo poco?Io prima pesavo 98kg ed è da 2 anni che mi alleno a casa ho molti attrezzi(panca,ciclette ecc)ma da una settimana mi sono iscritto in palestra per farmi seguire meglio e per avere
          il fisico che ho sempre sognato,vi dico questo perchè forse potrebbe influire sulla crescita muscolare.
          Grazie anticipatamente a tutti
          Last edited by sters; 19-07-2010, 14:14:07.

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da sters Visualizza Messaggio
            mattino:
            200ml latte
            250ml yogurt magro naturale
            1 banana
            spuntino:
            pane e tonno al naturale
            pranzo
            100 gr di pasta in bianco
            110 gr di carne 100gr di legumi
            dopo l'allenamento:
            1 mela
            cena:
            100 gr carne e 70gr di mais

Io faccio questa dieta secondo voi supera il mio fabisogno giornaliero?Sono alto 180 e peso 71/72 ho 17 anni e vado peri 18 ad ottobre vi do anche le misure del mio corpo in caso che servono per un calcolo del fabisogno giornaliero,misura bicipite 32,5vita 76 pettorali 98 polso 18.Ho un'alrta domanda secono voi potrei fare solo un mese di massa e poi definirmi oppure un mese è troppo poco?Io prima pesavo 98kg ed è da 2 anni che mi alleno a casa ho molti attrezzi(panca,ciclette ecc)ma da una settimana mi sono iscritto in palestra per farmi seguire meglio e per avere
            il fisico che ho sempre sognato,vi dico questo perchè forse potrebbe influire sulla crescita muscolare.
            Grazie anticipatamente a tutti
            se questa è una dieta per massa io in massa mangio come un obeso
            comunque sia un mese è assolutamente troppo poco...inutile direi....però non andrei in ipocalorica guardando i tuoi dati....sei hp-9...piuttosto starei in normocalorica però aggiungendo il cardio post wo
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• sters
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 108
              • 4
              • 0
              • Send PM

Cosa vuol dire che sono in hp-9 secondo te sono in ipocalorica,coe faccio a stare in normocalorica

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

l'hp è una relazione tra il peso è l'altezza
                per arrivare alla normocalorica non posso aiutarti io...devi trovare un tot di kcal che ti permetta di mantenere il peso che hai adesso (di solito si aggira sulle 2200 per le persone sedentarie invece è sulle 2500-600 per chi fa attività...ma questo è assolutamente A GRANDI LINEE!) devi provare sul te stesso fino a trovare un compromesso
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• sters
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 108
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Ok grazie

Commenta

• sters
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 108
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Problemino.....forse

Ciao ragazzi la settimana scorsa mi sono iscritto in palestra,e pesavo 71,4kg mi sono messo a deta per acquisire massa e oggi peso già 72.8,mi sono misurato i fianchi ma sono rimasto come prima com'è possibile che che in una settimana ho preso 1,4kg di questi a vostro parere quanti sono grasso e quanti muscoli?

Commenta

• Otaku90
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1171
                      • 42
                      • 16
                      • Send PM

Secondo me ti sei pesato dopo aver mangiato o bevuto... In quel caso è normale che il peso sia sballato. Ti consiglio di pesarti alla mattina, appena ti alzi dal letto o in un momento in cui non tocchi cibo e acqua da un po di tempo. Inoltre noi non possiamo dirti quanti kg di massa grassa o massa magra hai messo su, puoi saperlo tu misurandole.

Commenta

• stallon
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 1666
                        • 24
                        • 9
                        • Send PM

lo puoi sapere solo misurando la tua bf%

Commenta

• Alphard
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 14979
                          • 92
                          • 362
                          • Send PM

Messaggio di moderazione

Ciao ragazzi la settimana scorsa mi sono iscritto in palestra,e pesavo 71,4kg mi sono messo a deta per acquisire massa e oggi peso già 72.8,mi sono misurato i fianchi ma sono rimasto come prima com'è possibile che che in una settimana ho preso 1,4kg di questi a vostro parere quanti sono grasso e quanti muscoli?
                          Continua pure in questa discussione.

Evitiamo lo spam.

Commenta

• sters
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 108
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

No,mi sono pesato come faccio sempre la mattina prima di mangiare o bere.Cos'è la bf e come faccio a misurarla?

Commenta

• paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

1.4Kg in una settimana non è sicuramente muscolo!
                              Imprecisione di misurazione, ritenzione idrica, aumento di massa...tutti fattori che possono concorrere ad aumentare il peso!

Commenta

Working...
                              X