consiglio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HP1740
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio allenamento

ciao a tutti, sono nuovo di qui, quindi se questo post è inutile o l'ho postato in modo errato vi prego di scusarmi

faccio palestra da 5 anni circa, però con scarsi risultati visto che non seguo un'alimentazione adeguata e non mi alleno sempre con costanza

detto questo sono fermo da 6 mesi circa, ora dovrei riprendere e vorrei concentrarmi in toto (allenamento costante e alimentazione equilibrata) x cercare di ottenere un qualche risultato x l'estate...secondo voi che tipo di allenamento devo seguire?

grazie e scusate ancora se il mio post è troppo banale/superficiale
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao, niente in 5anni??
    Comunque schede da zero non si fanno; dai un occhiata prima qui:
    http://www.bodyweb.com/threads-nota-consigliati/191742-i-primi-6-mesi-di-allenamento-4.html
    http://www.bodyweb.com/threads-nota-consigliati/227096-guida-su-come-creare-una-scheda-4.html

Prova a postare ciò che facevi prima oppure una bozza di scheda. Consiglio: parti dagli abbinamenti a dipendenza dei giorni in cui puoi allenarti per poi passare agli eser specifici (fondamentali+multiarticolari)

Commenta

• HP1740
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 56
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao, niente in 5anni??
      Comunque schede da zero non si fanno; dai un occhiata prima qui:
      http://www.bodyweb.com/threads-nota-consigliati/191742-i-primi-6-mesi-di-allenamento-4.html
      http://www.bodyweb.com/threads-nota-consigliati/227096-guida-su-come-creare-una-scheda-4.html