Son mauro ho 28 anni, mi allena in palestra 4 volte alla settimana la notte.
altezza 172cm
peso 66 kg
PLICCHE IN mm
tricipite 5
sottocapolare 6.4
addominale 9
soprailliaca 11
CIRCONFERENZE IN CM
braccio 33
torace 99
vita 77
gamba 53
queste le mie attuali misure, mi vengono prese mensilmente dal mio istruttore, e con stessa cadenza circa cambia la mia scheda, attualmente alleno un gruppo muscolare al giorno piu un richiamo di una altro, vi posterò poi in dettaglio al mia ultima scheda. Oltre che per le schede vengo seguito anche alimentarmente con una dieta attuale di circa 3500kcal giornaliere con alimenti che variano giornalmente, di seguo vi riporto uno dei sei giorni, il settimo è libero.
Colazione
500ml latte scremato
80gr fette biscottate integrali
succo arancia
caffe
spuntino
panino con bresaola/tonno
pranzo
150 gr pasta
350gr merluzzo
400gr insalata/200 lenticchie/fagioli
300 gr mele
spuntino
2yogurt magri
1banana
30gr proteine
cena
60gr pane
300gr manzo magro
verdura a piacere
300gr mele
spuntino
yogurt
che altro dirvi, son uno che non riesce a star fermo , ho fisicamente bisogno di far attività fisica e credo spesso di esagerare con attività aerobica fuori dalla palestra.Quel che vorrei è aumentare di peso, psicologicamente non è per me semplice perchè son sempre stato snello, ho preso qualche chilo in palestra negli ultimi anni, ma nulla di eclatante, so che è difficile aumentare e mantener un po di definizione inizialmente e questo è uno dei blocchi.
altezza 172cm
peso 66 kg
PLICCHE IN mm
tricipite 5
sottocapolare 6.4
addominale 9
soprailliaca 11
CIRCONFERENZE IN CM
braccio 33
torace 99
vita 77
gamba 53
queste le mie attuali misure, mi vengono prese mensilmente dal mio istruttore, e con stessa cadenza circa cambia la mia scheda, attualmente alleno un gruppo muscolare al giorno piu un richiamo di una altro, vi posterò poi in dettaglio al mia ultima scheda. Oltre che per le schede vengo seguito anche alimentarmente con una dieta attuale di circa 3500kcal giornaliere con alimenti che variano giornalmente, di seguo vi riporto uno dei sei giorni, il settimo è libero.
Colazione
500ml latte scremato
80gr fette biscottate integrali
succo arancia
caffe
spuntino
panino con bresaola/tonno
pranzo
150 gr pasta
350gr merluzzo
400gr insalata/200 lenticchie/fagioli
300 gr mele
spuntino
2yogurt magri
1banana
30gr proteine
cena
60gr pane
300gr manzo magro
verdura a piacere
300gr mele
spuntino
yogurt
che altro dirvi, son uno che non riesce a star fermo , ho fisicamente bisogno di far attività fisica e credo spesso di esagerare con attività aerobica fuori dalla palestra.Quel che vorrei è aumentare di peso, psicologicamente non è per me semplice perchè son sempre stato snello, ho preso qualche chilo in palestra negli ultimi anni, ma nulla di eclatante, so che è difficile aumentare e mantener un po di definizione inizialmente e questo è uno dei blocchi.
Commenta