Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti sono nuovo mi aiutate?? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti sono nuovo mi aiutate?? :)

    Ciao a tutti sono mitch e vengo dalle marche.. ho frequentato sempre saltuariamente la sala pesi e infatti a risultati stiamo messi a 0... penso che la mia massa e struttura che ho ora sia solo data da madre natura vi do qualche numero... altezza 181 cm, peso 94 kg, massa grassa 19%, diciamo che sono abb grosso di mio ma ho il problema dell'addome (detta trippa) .. da un paio di settimane m'hanno messo sotto per bene con 3 allenamenti a settimana tutti per la massa e per il dimagrimento dell'addome.. faccio quasi sempre 4x6 al massimo del carico e minimo 30 minuti di cardio + addome alto 3x30 inverso 2x30 , lombari 3x20 .. praticamente impiego piu' di 2 ore di allenamento e sono sfasciato curo un alimentazione apposta datami da un nutrizionista e degli integratori.. 40 gr di proteine + 8 gr di creatina e 1 brucia grassi nei giorni che mi alleno e per il giorno successivo dosi dimezzate ma sempre con il brucia grassi... CHE NE DITE??

    #2
    Non ti possiamo aiutare sull'alimentazione si ci posti la tua integrazione.

    Per quanto riguarda il resto, credo tu sia in sovrappeso (preferirei vedere foto anzicchè dati scritti).

    Devi assolutamente andare in ipocalorica, magari postaci la dieta del tuo nutrizionista.

    Fai molto attenzione, che con regimi alimentari molto poveri di calorie, c'è il rischio di prosciugare i muscoli se ci si allena troppo tra sala pesi e cardio. Cerca quindi un rapporto tra le due varianti, quanto più ottimale possibile.

    Bhè, visto che ci sei posta anche il tuo allenamento in toto.


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
      Non ti possiamo aiutare sull'alimentazione si ci posti la tua integrazione.

      Per quanto riguarda il resto, credo tu sia in sovrappeso (preferirei vedere foto anzicchè dati scritti).

      Devi assolutamente andare in ipocalorica, magari postaci la dieta del tuo nutrizionista.

      Fai molto attenzione, che con regimi alimentari molto poveri di calorie, c'è il rischio di prosciugare i muscoli se ci si allena troppo tra sala pesi e cardio. Cerca quindi un rapporto tra le due varianti, quanto più ottimale possibile.

      Bhè, visto che ci sei posta anche il tuo allenamento in toto.

      Per l'alimentazione

      Colazione: Caffe' e basta nn mi ci entra altro

      spuntino: panino 40-50 gr circa con prosciutto crudo o bresaola 50_60 gr

      + 20 gr di proteine il polvere al 100%

      8 gr di creatina e 2 ore di allenamento (ma nn ricordo bene come sono divisi)

      Pranzo: Pasta 100-120 gr con condimenti a crudo, pomodoro,o tonno o pasta con petto di pollo.. 100 gr di carne e 1 frutto

      spuntino pomeridiano: yogurt magro con dentro 20 gr di proteine

      Cena: Carne o Pesce sui 300 gr, verdure preferibilmente crude, 40 gr di riso e 1 frutto..

      ore 22.00 1 pillola di brucia grassi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
        Per l'alimentazione

        Colazione: Caffe' e basta nn mi ci entra altro

        spuntino: panino 40-50 gr circa con prosciutto crudo o bresaola 50_60 gr

        + 20 gr di proteine il polvere al 100%

        8 gr di creatina e 2 ore di allenamento (ma nn ricordo bene come sono divisi)

        Pranzo: Pasta 100-120 gr con condimenti a crudo, pomodoro,o tonno o pasta con petto di pollo.. 100 gr di carne e 1 frutto

        spuntino pomeridiano: yogurt magro con dentro 20 gr di proteine

        Cena: Carne o Pesce sui 300 gr, verdure preferibilmente crude, 40 gr di riso e 1 frutto..

        ore 22.00 1 pillola di brucia grassi
        scusate ma questa e' l'unica foto che ho in canotta, il mio nutrizionista mi ha detto che per la mia struttura muscolare e ossea a 88-87 kg sono in peso forma.. BOH [IMG][/IMG]

        Commenta


          #5
          L'alimentazione va rivista e forse anche l'integrazione. Ma per questo argomento fatti prima una bella lettura della sezione apposita, per poi chiedere eventuali chiarimenti.

          1) La colazione è il pasto più importante della giornata, va fatto. Piano piano ti abitui a mangiare.
          2)Grassi inesistenti
          3)Negli spuntini metti una fonte di carbo una di pro e una di grassi(preferibilmente insaturi).
          4)La frutta toglila dai pasti principali e mettila negli spuntini.
          5)Di nuovo: ci mancano i grassi ( frutta secca, olio extravergine di oliva,ecc...)

          Per gli spuntini farei :
          Spuntino mattina - Panino integrale affettato magro e frutta secca
          Spuntino pomeriggio- Frutta e 30 g di Whey se è precedente al wo, altrimenti puoi mettere anche una porzione di grassi.

          P.s. Dalla foto non si vede la panza, nel senso che è coperta dalle braccia :-)


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
            L'alimentazione va rivista e forse anche l'integrazione. Ma per questo argomento fatti prima una bella lettura della sezione apposita, per poi chiedere eventuali chiarimenti.

            1) La colazione è il pasto più importante della giornata, va fatto. Piano piano ti abitui a mangiare.
            2)Grassi inesistenti
            3)Negli spuntini metti una fonte di carbo una di pro e una di grassi(preferibilmente insaturi).
            4)La frutta toglila dai pasti principali e mettila negli spuntini.
            5)Di nuovo: ci mancano i grassi ( frutta secca, olio extravergine di oliva,ecc...)

            Per gli spuntini farei :
            Spuntino mattina - Panino integrale affettato magro e frutta secca
            Spuntino pomeriggio- Frutta e 30 g di Whey se è precedente al wo, altrimenti puoi mettere anche una porzione di grassi.

            P.s. Dalla foto non si vede la panza, nel senso che è coperta dalle braccia :-)
            si in effetti penso manchi qualcosa... e' troppo confusionario il tutto non ci capisco piu' niente!!! Grazie per i consigli!!

            pps: nn si vede ma ce sta cmq nn ho la pancia lardellosa e' un addome compatto ma grassoccio e la tartaruga me l'ha sequestrata il wwf!! aahah

            Commenta


              #7
              Secondo me, prima di parlare di massa, dovresti andare giù di almeno 4-6 kg. Quindi, via di ipocalorica, allenamento tanti fondamentali, e del buon cardio
              MKK Fake

              Commenta


                #8
                sto vedendo qualcosina come risultato.. le braccia sembrano piu' gonfie e la pancia ne e' di meno... solo una cosa sento sempre la pancia gonfia.. colpa delle whey??? ne prendo 40 gr post wo e 20 gr nei giorni di riposo

                Commenta


                  #9
                  sei bello grosso.. sembra. E non mi pare ciccia. Cmq per la dieta aspetta che ci dia un occhiata luna80, è lei l'esperta del settore. hihi

                  Commenta


                    #10
                    Mi hanno ritoccato la dieta e tolto quasi del tutto i Carbo

                    Colazione: 4 fette biscottate integrali con Miele , Caffe' senza zucchero 35gr di Whey

                    Spuntino: 60 gr di pane integrale con 100 gr di prosciutto crudo-bresaola o fesa di tacchino


                    Pranzo: 90 gr di pasta o riso con condimenti a crudo (niente soffritti) 300 gr di carne o 350 gr di pesce, verdura cruda o cotta


                    Spuntino: 30 gr di Whey con acqua + 1 frutto


                    Cena: 300 gr di carne o 350 gr di pesce, verdura

                    5 cucchiaini d'olio durante tutta la giornata, sale solo nell'acqua della pasta e i caffe' rigorosamente senza zucchero..

                    nello spuntino posso sostituire le Whey con 150 gr di fesa di tacchino e 3 gallette di riso e 1 frutto


                    mi sapete dire che differenza c'e' in massa tra questo tipo di serie??

                    esempio 1 : prima della panca inclinata 2x10 tricipiti poi subito panca 4x6

                    esempio 2 : prima serie 1x20 poi le altre 3x8 tutti e due gli esempi con 2' di recupero..

                    Secondo voi quali funzionano di piu'?

                    Commenta


                      #11
                      ci sono troppe pro nella dieta, non te ne fai niente, sono solo un surplus calorico

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        ci sono troppe pro nella dieta, non te ne fai niente, sono solo un surplus calorico
                        ciao luna grazie per aver risposto... quindi pensi sia meglio togliere le whey o diminuire la carne??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
                          Colazione: 4 fette biscottate integrali con Miele , Caffe' senza zucchero 30gr di Whey

                          Spuntino: 60 gr di pane integrale con 50 gr di prosciutto crudo-bresaola o fesa di tacchino+15g frutta secca


                          Pranzo: 90 gr di pasta o riso con condimenti a crudo (niente soffritti) 150 gr di carne o 200 gr di pesce, verdura cruda o cotta +1C (da minestra) olio evo


                          Spuntino: 20gr di Whey con acqua + 1 frutto+15g frutta secca


                          Cena: 150gr di carne o 200gr di pesce, verdura +2C olio evo
                          ecco io farei così come vedi sopra in neretto

                          quando ti alleni? quale è il tuo post wo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            ecco io farei così come vedi sopra in neretto

                            quando ti alleni? quale è il tuo post wo?
                            mi alleno 4 volte a settimana, lun-mart-giov-ven , prima mi allenavo un giorno si e un giorno no ma nn sentivo niente .. come post wo intendi durata riposo o alimentazione dopo allenamento??

                            per la dieta anch'io pensavo piu' o meno di modificarla cosi', pero' nn capisco perche' mi abbia dato tutte quelle whey.. per la cena penso di mantenermi dai 200 ai 300 gr altrimenti dopo 1 ora mi ritorna la fame
                            Last edited by Demon81; 08-10-2009, 10:06:31.

                            Commenta


                              #15
                              volevo sapere quale era il tuo pasto dopo l'allenamento. a che ora fai i diversi pasti e a che ora ti alleni? quanto passa dalla fine dell'allenamento al pasto successivo? era per ottimizzare pre e post wo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎