Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sono messo??e che dieta??def o massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sono messo??e che dieta??def o massa?

    Ciao a tutti!!Mi sono appena registrato e avevo da fare alcune domande.. ho 20 anni e sono alto 160x57kg.Circonferenza braccio 28cm,31 facendo forza;avambraccio 26cm;circonferenza addome(1cm sopra ombelico) 75cm(lo so..è poco ma sn anche un nanetto xD).Essendo cosi basso secondo voi cosa mi conviene fare??definizione o massa??forse uno come me facendo massa diventa brutto da vedere..però non so se ho il peso giusto per fare definizione...perchè nn vorreiche addominali e muscoli si vedano solo perchè sono magro xD..mi sono spiegato bene?possono servire alcune foto del mio stato attuale?

    #2
    Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
    possono servire alcune foto del mio stato attuale?
    servono sicuramente, se puoi, postale
    equilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?

    Commenta


      #3
      [ATTACH]79963[/ATTACH]

      [ATTACH]79964[/ATTACH]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
        cosa mi conviene fare??definizione o massa?
        il successo personale è quello che conta! dipende da cosa vuoi ottenere.

        secondo me hai un'ottima base...io inizierei con lo studiare una buona dieta, e inizierei ad allenarmi seriamente (includendo squat, stacco, panca, lento avanti e trazioni), concentrandomi sulla progressione dei carichi e curando la tecnica corretta
        equilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?

        Commenta


          #5
          beh a me piace il fisico grosso...ma ovviamente a uno come me nn sta bene...quindi forse è meglio definirsi no?la palestra lho fatta sempre a sbalzi...per colpa della scuola...ma da domani comincerò seriamente..di solito andavo lunedi mercoledi e venerdi facendo un'ora di pesi e mezzora di aerobica..però per definirsi nn so se va bene!!avevo una mezza intenzione di andarci dal lunedi al venerdi facendo un'ora di pesi e mezzora di aerobica il lunedi,mercoledi,venerdi; mentre martedi e giovedi fare solo 30-45 minuti di aerobica.nn so però se cosi facendo perderei massa magra!!magari facendo l'alimentazione giusta posso equilibrare le kose??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
            beh a me piace il fisico grosso...ma ovviamente a uno come me nn sta bene...quindi forse è meglio definirsi no?la palestra lho fatta sempre a sbalzi...per colpa della scuola...ma da domani comincerò seriamente..di solito andavo lunedi mercoledi e venerdi facendo un'ora di pesi e mezzora di aerobica..però per definirsi nn so se va bene!!avevo una mezza intenzione di andarci dal lunedi al venerdi facendo un'ora di pesi e mezzora di aerobica il lunedi,mercoledi,venerdi; mentre martedi e giovedi fare solo 30-45 minuti di aerobica.nn so però se cosi facendo perderei massa magra!!magari facendo l'alimentazione giusta posso equilibrare le kose??
            secondo me devi schiarirti un po' le idee, mi sembri ancora un po' confuso. Di solito chi decide di iscriversi in palestra ha un obiettivo preciso: mi iscrivo perché voglio diventare grosso, oppure perché voglio diventare più forte, o ancora perché voglio definirmi, o semplicemente come attività ricreativa...non possono essere gli altri a dirti vai in massa o vai in definizione

            il mio consiglio te l'ho dato: 1) iscriviti in palestra; 2) inizia ad allenarti seriamente (includendo squat, stacco, panca, lento avanti e trazioni), concentrandoti sulla progressione dei carichi e curando la tecnica corretta; 3) studia una buona dieta, fatta di alimenti sani e naturali

            forse col tempo capirai meglio il tuo obiettivo
            equilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?

            Commenta


              #7
              hai ragione però se io volessi solo definirmi non so se col fisico ke ho ora è giusto per fare una determinata dieta x definirsi oppure devo mettere prima massa...almeno cosi vado nella sezione diete e ne butto giu una no?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                hai ragione però se io volessi solo definirmi non so se col fisico ke ho ora è giusto per fare una determinata dieta x definirsi oppure devo mettere prima massa...almeno cosi vado nella sezione diete e ne butto giu una no?
                secondo me c'è poco da definire, io ti consiglio di andare in massa
                equilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?

                Commenta


                  #9
                  bene...quindi vorrà dire ke andrò nella sezione diete e butterò giu una dieta..che per mettere massa dovrà essere ricca di proteine giusto?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggio
                    bene...quindi vorrà dire ke andrò nella sezione diete e butterò giu una dieta..che per mettere massa dovrà essere ricca di proteine giusto?
                    leggi qui e buona fortuna per tutto
                    equilibrio perfetto? simmetria? definizione? ...ma siete veramente così grossi e forti da poter pensare a queste cose?

                    Commenta


                      #11
                      ti ringrazio

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎