aiutooooooo...sono nuovo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 41073
    • 1,556
    • 1,401
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

come condisci l'insalata? olio? possibile che non lo elencate MAI??

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio
      ok ragazzi la mia foto l'avete vista, il mio obbietivo da raggiungere pure.
      adesso vi posto l'alimentazione che inizierò da domani per eliminare la massa grassa accompagnata da molta attività fisica....iniziamo:

COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + 2 noci
      togli le noci e aggiungi una fonte proteica magra(whey,albume ecc.)

SPUNTINO: 200gr frutta ( ananas) + 40gr grana padano
      fai pane+affettato magro 70-80g + 15g noci

PRANZO: 75gr legumi che cotti saranno 200gr circa +300gr insalata + 200grt carne bianca
      i legumi si pesano crudi come tutti gli alimenti..fai 150g di carne + insalata con olio extravergine d' oliva(2 cucchiai)

SPUNTINO: 180gr mele + 50gr bresaola + 6 mandorle

CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +2 noci
      come al pranzo,leva le noci e metti 2 cucchiaci d' olio extravergine d' oliva

SPUNTINO:40gr formaggio feta + 6 mandorle
      leva le mandorle..e alterna il formaggio con yogurt greco 0 o 2%, fiocchi di latte ecc..

Scusate ankora, visto che le proteine mi sono state sconsigliate per il momento, nn dovrei prendere qualkos'altro tipo amminoacidi o creatina per avere maggiore resistenza ed energia kon gli allenamenti?

Grazie a tutti
      t ho apportato delle modifiche in grassetto

per quanto riguarda gli integratori,ora pensa ad avere una buona dieta,seno gli integratori non fungono
      inoltre chi è che ti sconsiglia le proteine e invece ti consiglia la creatina e i bcaa che lo voglio conoscere??
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• rich288
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        t ho apportato delle modifiche in grassetto

per quanto riguarda gli integratori,ora pensa ad avere una buona dieta,seno gli integratori non fungono
        inoltre chi è che ti sconsiglia le proteine e invece ti consiglia la creatina e i bcaa che lo voglio conoscere??
        grazie per avermi dato un ritocchino alla mia dieta, mi sembra piu che perfetta, ma alla colazione per whay cosa intendi le proteine se è si quanti grammi vanno bene e quali sono le piu indicate per il mio caso.....basta che siano di buona qualità...grazie.
        Un altra cosa, visto che in palestra nn tanto mi sento energico cosa mi konsigli?
        Posso caricare pesi pesanti o mi konviene fare pesi leggeri?
        Last edited by rich288; 11-08-2009, 20:17:13.

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

se non hai appetito a colazione,come la maggior parte delle persone, compri le whey e a sto punto le usi anche post-wo come proteine a veloce assorbimento e prive di grassi.
          son proteine del siero del latte..ci son tantissime marche.come qualità prezzo ci son le optimum nutrition o le pharmaphure..ma ripeto ce ne stanno a milioni..per digerirle bastano 1-2 ore..le mischi con acqua o latte..è un preparato in polvere.
          vanno bene 30 grammi effettivi.
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• rich288
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
            se non hai appetito a colazione,come la maggior parte delle persone, compri le whey e a sto punto le usi anche post-wo come proteine a veloce assorbimento e prive di grassi.
            son proteine del siero del latte..ci son tantissime marche.come qualità prezzo ci son le optimum nutrition o le pharmaphure..ma ripeto ce ne stanno a milioni..per digerirle bastano 1-2 ore..le mischi con acqua o latte..è un preparato in polvere.
            vanno bene 30 grammi effettivi.
            a ok quindi le proteine nn devo aggiungerle alla colazione ma devo prendere solo quelle giusto?
            kmq mi indicheresti quanti grammi e quali prendere per il mio caso.....tu quali mi konsigli mi fido della tua parola

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 41073
              • 1,556
              • 1,401
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio
              a ok quindi le proteine nn devo aggiungerle alla colazione ma devo prendere solo quelle giusto?
              kmq mi indicheresti quanti grammi e quali prendere per il mio caso.....tu quali mi konsigli mi fido della tua parola
              no, devi fare una colazione completa se riesci quindi le pro le aggiungi.
              a colazione stai circa sui 30g di pro effettive, quindi se bevi anche 250ml di latte di whey metticene circa 20g

Commenta

Working...
              X