Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare per il mio fisico magrolino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa fare per il mio fisico magrolino?

    Salve a tutti sono nuovo, mi sono deciso (anche se in ritardo) di fare qualcosa per il mio fisico magrolino.
    Volevo da voi consigli su tutte le cose da fare per iniziare ad aumentare la massa muscolare e quindi mettere un pò di muscoli, sopratutto per i pettorali, ma anche per le braccia, forse per le gambe un pò meno.
    Non mi interessa diventare Schwarzenegger, ma vorrei dare una forma più scolpita al mio fisico.
    Ho 25 anni sono alto 176cm e peso 66kg all'incirca.
    Questo sono io l'estate scorsa, da allora diciamo ho messo un pò di pancia.

    Grazie a tutti anticipatamente.

    #2
    Se hai tempo prendi il metro da sarta e misurati così ci rendiamo conto meglio

    Polso, Collo, Petto,Braccio,Avambracci,Vita,Coscia, Polpaccio

    Oppure posta foto ATTUALI e che ti si veda di più di quella...

    E non preoccuparti che prima di diventare come Schwarzenegger fai in tempo a stufarti
    Diario d'allenamento + Foto + Foto

    Commenta


      #3
      ti sei già segnato in palestra? La prima cosa da fare è quella

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Crashland Visualizza Messaggio
        Salve a tutti sono nuovo, mi sono deciso (anche se in ritardo) di fare qualcosa per il mio fisico magrolino.
        Volevo da voi consigli su tutte le cose da fare per iniziare ad aumentare la massa muscolare e quindi mettere un pò di muscoli, sopratutto per i pettorali, ma anche per le braccia, forse per le gambe un pò meno.
        Non mi interessa diventare Schwarzenegger, ma vorrei dare una forma più scolpita al mio fisico.
        Ho 25 anni sono alto 176cm e peso 66kg all'incirca.
        Questo sono io l'estate scorsa, da allora diciamo ho messo un pò di pancia.

        Grazie a tutti anticipatamente.
        Mah chiaramente quello che ci vuole è allenamento adeguato alle tue caratteristiche fisiche in base al tuo obiettivo e una dieta sana!
        Iscriviti in palestra(o fai allenamento a casa se hai le attrezzature) e casomai posta dieta,allenamento,caratteristiche fisiche e vedrai che sarai aiutato...

        Commenta


          #5
          crashland anche io avevo il tuo fisico in estate sono 1.75 e pesavo 65 kg il primo settembre mi sono iscritto in palestra, vado 4 volte a settimana e ci dò dentro come un pazzo non uso integratori mangio abbastanza alla ca.zzo di cane e sono aumentato 10kg soprattutto petto,spalle,braccia,dorsali e cosce....certo l'addominale non si vede(se non controluce) però ho l'aspetto più "grosso" che era quello che cercavo...

          Commenta


            #6
            ...la cultura fisica è un'altra cosa...
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta


              #7
              Per il momento non posso iscrivermi in palestra purtroppo, non ho tempo per farlo dato che sto prendendo la patente, lavoro di mattina e il pomeriggio frequento una scuola serale.
              Mi sa tanto che in palestra ci andrò a Luglio quando avrò terminato la scuola, prima non penso posso andarci.
              Nel frattempo che vado in palestra mi dite qualche consiglio, magari su esercizi da fare a casa, alimentazione, possibili integratori...?
              Come attrezzi a casa ho lo step e la classica cyclette.
              Il metro da sarta non lo ho, me lo devo procurare, cmq attualmente sono molto simile a quella foto, ho solo un pò più di pancia.

              Ho scoperto che nella mia città cè un certo Nicola Papangelo vincitore del Wpf universe 2008 Fitness Men.Ho sentito che costui dovrebbe avere anche una palestra, mi sa che da Luglio vado in quella.

              Stavo pensando di comprare nel frattempo qualche attrezzo se cè a basso costo per aumentare il petto.
              Che dite?
              Quale mi consigliate?
              Last edited by Crashland; 28-03-2009, 14:30:45.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Crashland Visualizza Messaggio
                Stavo pensando di comprare nel frattempo qualche attrezzo se cè a basso costo per aumentare il petto.
                Che dite?
                Quale mi consigliate?
                Se a luglio hai intenzione di iniziare ad andare in palestra ti sconsiglio vivamente di acquistare materiale da homegym..
                In primo luogo dovresti attrezzarti come si deve in modo da allenare tutto il corpo..Che senso ha comprare solo una macchina per i pettorali? Una "macchina per pettorali" costa sui 3000€ e la trovi solo professionale,non certo adatta a te.
                Allestire una buona home-gym vuol dire spendere almeno 700€ tra ghisa,power-rack-bilancieri e manubri...
                Vuoi spendere così tanto per allenarti solo fino a luglio?
                Io ti consiglio di aspettare quest'estate,oppure di trovare 5-6 ore a settimana per andare in palestra..Se vuoi davvero iniziare stai sicuro che le trovi,eccome!
                Per Aspera Ad Astra

                Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
                  Se a luglio hai intenzione di iniziare ad andare in palestra ti sconsiglio vivamente di acquistare materiale da homegym..
                  In primo luogo dovresti attrezzarti come si deve in modo da allenare tutto il corpo..Che senso ha comprare solo una macchina per i pettorali? Una "macchina per pettorali" costa sui 3000€ e la trovi solo professionale,non certo adatta a te.
                  Allestire una buona home-gym vuol dire spendere almeno 700€ tra ghisa,power-rack-bilancieri e manubri...
                  Vuoi spendere così tanto per allenarti solo fino a luglio?
                  Io ti consiglio di aspettare quest'estate,oppure di trovare 5-6 ore a settimana per andare in palestra..Se vuoi davvero iniziare stai sicuro che le trovi,eccome!
                  Decisamente troppo
                  Spero che a Luglio ce la faccia, altrimenti considerando il periodo di ferie sarà per Settembre.
                  Io dicevo di qualche piccolo attrezzo sulle 50€, tipo ho avuto modo di vedere su ebay qualche panca, manubri e maniglie push up.
                  Niente di tutto questo mi può essere utile?

                  Commenta


                    #10
                    No assolutamente no..Quelle panche servono soltanto per appoggiarci i calzini prima di andare a dormire,ammesso che li reggano
                    Piuttosto,tornano sempre utili(anche se ti iscriverai in palestra quando questa sarà chiusa) dei bei manubri a vite e un 100 kg di ghisa..
                    Ti consiglio di prenderti 2 manubri a vite e 100kg di pesi e una panca..
                    La migliore panca per rapporto qualità-prezzo è la domyos BI-460,la trovi da decathlon..
                    Con queste cose puoi fare dei buoni allenamenti di condizionamento e preparazione in vista dell'iscrizione in palestra...
                    Lascia perdere in partenza multifunzione e caxxate varie...
                    Panca,manubri-bilanciere,pesi e vai alla grande...
                    Per Aspera Ad Astra

                    Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎