Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi sono disperatissimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi sono disperatissimo


    salve sono nuovo ho quasi 18 anni e volevo sapere se in queste condizioni ( la foto l'ho fatta 2 sett fa) è meglio che faccia massa o definizione?

    #2
    sei disperatissimo???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    Commenta


      #3
      di cosa sei disperato?!
      io inizierei a fare massa , stando attento a non appannarti troppo , visto che fra pochi mesi inizia la bella stagione

      Commenta


        #4
        L'estate sta arrivando, tempo di torso nudo...dipende dalla tue priorità, se donne o muscoli, io inizierei a fare massa quando torni a indossare i cappotti
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


        Commenta


          #5
          l'esibizionismo di certa gente non ha limiti

          Commenta


            #6
            Dipende dai tuo obiettivi..Se vuoi continuare a crescere e il tuo scopo è arrivare ad avere un fisico più massiccio devi fare massa.
            A mio avviso però, proverei un programma per sviluppare la forza più che la massa..dalla foto sembra che hai già un fisico più che soddisfacente..Ti consiglio,per tenerti allenato e per potenziare ancora la muscolatura senza crescere più di tanto, di seguire un programma di forza
            Per Aspera Ad Astra

            Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

            Commenta


              #7
              Fidati, c'è gente molto più disperata di te....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio

                salve sono nuovo ho quasi 18 anni e volevo sapere se in queste condizioni ( la foto l'ho fatta 2 sett fa) è meglio che faccia massa o definizione?
                a me non sembri messo male
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  grazie per i consigli... dato che il mio obiettivo nn sn le ragazze,ma diventare MOLTOOOOO più grosso faccio massa altri 2 mesi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio
                    grazie per i consigli... dato che il mio obiettivo nn sn le ragazze

                    questione di gusti

                    Commenta


                      #11
                      forse sei un tantino egocentrico
                      Per Aspera Ad Astra

                      Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio
                        grazie per i consigli... dato che il mio obiettivo nn sn le ragazze,ma diventare MOLTOOOOO più grosso faccio massa altri 2 mesi
                        Non stai male, ma. .

                        dubito che in soli due mesi diventerai .Moooolto piu' grosso. .

                        Non lo sai che il BB e' una missione di vita?
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          scusate per il titolo ma nn posso tornare indietro

                          Commenta


                            #14
                            tranquillo solo che suona un po di falsa modestia, sappiamo entrambi che pochi nostri coetanei hanno un fisico come il tuo, parti davvero con un ottima base
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                            G.Cianti

                            Commenta


                              #15
                              Sono i capelli la causa della tua disperazione vero?

                              Dai scherzo...cmq sei messo bene,e se non sei un esibizionista...massa e massa!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎