Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per flexer, seriamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per flexer, seriamente...

    Ciao,
    ho mandato una e-mail ad Ernie Taylor e siccome non compro tutti i mesi FLEX potrebbe capitarmi di perdere la replica (ammesso che mai la pubblichino). Tu se non ricordo male sei un lettore abituale della rivista, ti spiacerebbe in tal caso avvisarmi se nella posta di E.T. pubblicano una lettera dall'Italia firmata "Oreste".


    Grazie,
    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    #2
    Ernie Taylor? quello dai tripicipi sformati? :-)
    Steel Warrior

    Commenta


      #3
      Re: Per flexer, seriamente...

      Originally posted by Rimpoche
      Ciao,
      ho mandato una e-mail ad Ernie Taylor

      aahhahahahahhahahahhahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaah ahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaah ahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaah ahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaahahaa!!!
      è come se avessi scritto una lettera a Berlusconi....
      perchè scrivere a un semi-analfabeta?
      bhà io leggo le sue risposte e raramente(a parte i film di Vanzina) trovo qualcosa di comparabile a livello di stupidità: e la cosa che più mi spaventa è che sicuramente non sarà lui a rispondere ma darà solo l' uso della sua immagine....
      bhè, cmq se "ti risponde" ti avverto e magari commento.

      Commenta


        #4
        Ti ho forse scritto che gli ho chiesto il segreto dei suoi tricipiti? Non sono tanto stupido! Gli ho scritto (ed ho intenzione di farlo ancora...) per la curiosità di vedere quante probabilità ci sono che mi rispondano. Gli ho chiesto lumi su di un allenamento che non è neanche il mio, perciò figurati...
        Ho scritto anche a Kevin Levrone, Ronnie Coleman e non mi ricordo a quanti altri ogni volta per chiedere una stupidaggine diversa! Inutile dire che non ho ricevuto nemmeno l'ombra di una replica...



        Rimpoche

        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Rimpoche
          Ti ho forse scritto che gli ho chiesto il segreto dei suoi tricipiti? Non sono tanto stupido! Gli ho scritto (ed ho intenzione di farlo ancora...) per la curiosità di vedere quante probabilità ci sono che mi rispondano. Gli ho chiesto lumi su di un allenamento che non è neanche il mio, perciò figurati...
          Ho scritto anche a Kevin Levrone, Ronnie Coleman e non mi ricordo a quanti altri ogni volta per chiedere una stupidaggine diversa! Inutile dire che non ho ricevuto nemmeno l'ombra di una replica...



          Rimpoche
          come volevasi dimostrare.....
          cmq non volevo essere offensivo, stavo solo scherzando.

          mi sembra tu sia alterato un pò.

          Commenta


            #6
            Originally posted by flexer77

            come volevasi dimostrare.....
            cmq non volevo essere offensivo, stavo solo scherzando.

            mi sembra tu sia alterato un pò.
            Affatto, ti sbagli. A volte faccio a meno delle faccine e l'intervento diventa di dubbia interpretazione, come in questo caso. Spiacente per il malinteso...
            Comunque, se proprio vuoi saperlo spero che non la pubblichino mai la mia e-mail! Ho scoperto solo dopo averla mandata che il traduttore automatico che ho usato ha tradotto polpacci "calf" con polpi "octopuses"...
            Minghia la figura di 'mmerda!


            Rimpoche

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Rimpoche

              Ho scoperto solo dopo averla mandata che il traduttore automatico che ho usato ha tradotto polpacci "calf" con polpi "octopuses"...
              Minghia la figura di 'mmerda!


              Rimpoche

              Commenta


                #8
                Alex ma che bella non è la tua signature?!!

                Quand'è che cambi lavoro e fai valere la tua bravura?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by g
                  Alex ma che bella non è la tua signature?!!

                  Quand'è che cambi lavoro e fai valere la tua bravura?
                  ciai ragggione!!!!!
                  sto posto non lo sopporto +. pensa che il capo mi chiama "il palestrato che chatta"....sai, non accetta CHE UN INDIVIDUO POSSO AVERE UNA VITA SOCIALE....anzi che possa avere una vita che non sia quella lavorativa...cmq dall' anno prossimo mi sà che mi levo dalle balle....aspetto dicembre per avere la tredicesima e poi scappo con 15 giorni di preavviso non uno di +.
                  :cool:

                  Commenta


                    #10
                    oh okkio a nn farti beccare a scrivere ste cose
                    Steel Warrior

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by flexer77

                      ciai ragggione!!!!!
                      sto posto non lo sopporto +. pensa che il capo mi chiama "il palestrato che chatta"....sai, non accetta CHE UN INDIVIDUO POSSO AVERE UNA VITA SOCIALE....anzi che possa avere una vita che non sia quella lavorativa...cmq dall' anno prossimo mi sà che mi levo dalle balle....aspetto dicembre per avere la tredicesima e poi scappo con 15 giorni di preavviso non uno di +.
                      :cool:

                      Fai benissimo Flex cambia e realizzati non fossilizzarti per il quieto vivere ...anche per me ce aria di cambiamento in bocca al lupo!
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by ErikZ



                        Fai benissimo Flex cambia e realizzati non fossilizzarti per il quieto vivere ...anche per me ce aria di cambiamento in bocca al lupo!
                        Crepi.

                        senti ma...l' aria di cmabiamento in che senso?
                        non è che ti dai anche tu all' altra sponda?
                        no, perchè se vuoi cercavo giust' appunto un pappone per il mio nuovo lavoro...

                        Commenta


                          #13
                          MITICO .....SAI SEMPRE .......COME SFRUTTARE LE BRAVE PERSONEEEE :cool:
                          OLTRE ALLE RAGAZZE DEGLI ALTRI-.............AHAHHA
                          Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                          sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                          quando
                          finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                          riconoscenti per quel regalo.


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎