Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orsobruno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orsobruno.

    Complimenti orso, mi piacciono i tuoi interventi.precisi,accurati, esaurienti ma non prolissi.Dovresti postare più spesso qui in heavypumping, è sempre così deserta questa sezione...
    snif, snif...

    Mi fa piacere tu sia tornato, resta il più possibile e grazie per i complimenti per la carica che mi hai fatto nell' altro post.


    p.s ma perchè hai cambiato nick?

    #2
    Re: Orsobruno.


    Originally posted by flexer77
    Complimenti orso, mi piacciono i tuoi interventi.precisi,accurati, esaurienti ma non prolissi.Dovresti postare più spesso qui in heavypumping, è sempre così deserta questa sezione...
    snif, snif...

    Mi fa piacere tu sia tornato, resta il più possibile e grazie per i complimenti per la carica che mi hai fatto nell' altro post.


    p.s ma perchè hai cambiato nick?

    Commenta


      #3
      Ciao Flex, grazie davvero per il tuo attestato di stima che -ti ribadisco - è sinceramente reciproca. Sai, dopo il periodo feriale il lavoro mi ha impegnato più del solito. Poi quando mi sono scrollato di dosso un po di faccende delicate ho cercato di riprendere i contatti con la compagnia del forum (credimi mi mancavate molto tutti quanti) ma ho constatato che il forum si era spostato su vbullettin sicchè non avevo più accesso con il nick originale. Ho mandato un e-mail al webmaster il quale mi ha risposto che se non hai la password (io l'ho dimenticata) e la tua e-mail non viene riconosciuta devi registrarti nuovamente con altro nick. Da qui la "brillante" idea di elidere la "o" finale anche se devo ricominciare da "neofita"!!!!!! I "titoli" x la verità non mi hanno mai interessato molto ma se potessi essere qualificato almeno healt man non mi dispiacerebbe (tu e ruahhh potete far qualcosa???)
      P.s. cmq W LA **** è anche il mio motto!!! Ciao

      Commenta


        #4
        Originally posted by Orsobrun

        cmq W LA **** è anche il mio motto!!! Ciao
        :cool:

        p.s: io non posso far nulla, dovresti scrivere a Sergio.
        ma nello "user-c.p." puoi modificare il tuo profilo e mettere quello che vuoi al posto di neofita(o forse devi almeno avere 500 post...non so esattmente,controlla)
        Facce sapè.
        BACI,ABBRACCI E INCHIAPPETTAMENTI VARI.

        Commenta


          #5
          Re: Orsobruno.

          Originally posted by flexer77
          Complimenti orso, mi piacciono i tuoi interventi.precisi,accurati, esaurienti ma non prolissi.Dovresti postare più spesso qui in heavypumping, è sempre così deserta questa sezione...
          snif, snif...

          Mi fa piacere tu sia tornato, resta il più possibile e grazie per i complimenti per la carica che mi hai fatto nell' altro post.

          Mi associo a Flexer e Ruahhh....
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta


            #6
            Re: Re: Orsobruno.

            Mi associo a Flexer e Ruahhh.... [/B][/QUOTE]
            Grazie Deep!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎