Aumento Peso corporeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fap
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 264
    • 39
    • 44
    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Comunque acnhe l'allenamento incide, se fatto bene dovrebbe aumentarti la fame (aumentando ormoni come Testosterone e GH)
    Eccola la ! ! infatti per il momento conterei su questo principalmente . Spero di aver messo appunto delle schede (faccio A+B+C) almeno discrete e conto anche molto sulla costanza evitando di saltare delle sedute a meno che non sia proprio inevitabile

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    Ma non sono problemi da porsi all'inizio, non te l'hanno ancora detto "MAGNA E SPIGNI" ? Basta questo per iniziare , poi se ti piace la voglia di migliorare ti farà avere voglia di migliorare i dettagli.
    Grazie, questo mi pare un ragionamento molto intelligente ed equilibrato che mi incoraggia molto permettendomi per ora di concentrarmi anzitutto sugli allenamenti che credo restino cmq il punto di partenza di tutto il discorso, poi si vedrà via via ma con molta gradualità.
    Non voglio forzare troppo, a volte tutti noi sapiamo che è difficile specie in questo sport mantenere la costanza ed avere sempre degli stimoli nuovi che tengano alta la motivazione a tanta fatica, ma anzi è molto più facile cadere nello sconforto e nello scoraggiamento, specie se non arrivano subito i risultati sperati, dunque per ora vale la regola MAGNA E SPINGI
    Cmq vi farò sapere quando ci sarà un aumento di peso, sabato faccio le misurazioni
    Buon Allenamento a tutti ! ! !

Commenta

• Tigerwarrior
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 625
      • 24
      • 87
      • Send PM

Sulla base della mia esperienza personale..la prima volta ke ho iniziato a fare palestra seguendo alimentazione e una buona scheda ho preso 3kg puliti in 4 mesi senza toccare neanke una barretta proteica..ma dipende molto anke dalla genetica l'aumento del peso. Poi ci sn stati periodi di stallo e successivi sblocchi cn aumento di peso di molto inferiore rispetto al ritmo con cui iniziai..ma e' ovvio

Commenta

Working...
      X