vai da un fisio, cosa vuoi che ne sappiamo noi qui?
Nuovo arrivato! 7 mesi di palestra + foto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ho il morbillo.
ho semplicemente un male che è inerente all'attività fisica.
con tutti questi utenti non ci credo che nessuno abbia preso una contrattura, chiedevo semplicemente qualche consiglio..
poi ti ripeto mi è già capitato 2 volte e nel giro di qualche giorno il dolore scompare.. non credo sia necessario il fisio. che solo x visitarti ti spenna...
Commenta
-
-
Mica è vero che ti spenna. Cmq se ti è già successo e ti passa in un paio di giorni, stai fermo questo paio di giorni. Ti rendi conto di quanto sia ridicolo chiedere:
"si tratta di una contrattura? o cosa?
ed infine.. è un problema ai nervi o ai muscoli?"
quando nessuno qui ti ha visto mentre ti muovevi e non può vederti ora. Ma come facciamo a sapere di cosa si tratta??
Qui il primo 15enne che passa ti spara un cazzata diaboliko, è internet non scordartelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da di4b0liko Visualizza Messaggiohai anche ragionedomani volevo allenarmi ma salterò, riprenderò lunedì se tutto sarà a posto! grazie ancora.
il riposo è la meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil riposo è la meglio.
fronte e retro a riposo..
lasciate perdere la faccia da culo
Commenta
-
-
grazie mille.. considera che gli addominali non si vedono anche perchè mettendo su quei kilozzi ho preso anche un po di pancia.. un piccolo prezzo da pagare.. spero entro l'estate di eliminarla..
una domanda:
sono arrivato ad un punto nel quale aumentare i pesi mi risulta difficile.
non è più come all inizio che crescevo e aumentavo i pesi tranquillamente, ora è dura!!
esempio, nella panca piana faccio fatica a mettere più di 30kg per parte..
qualche consiglio?
Commenta
-
-
che palle ragazzi ho preso l'influenza e oltre a questo ho una carie ai denti che mi sta facendo dannare.. quindi sono sotto antibiotico, se questo non bastasse, il 10 devo fare un intervento x i denti del giudizio.. ancora antibiotico..
sono andato solamente oggi in palestra dopo 6 giorni!!
uff.... spero di non perdere molto....
voi quando siete malati come vi comportate?
Commenta
-
-
ciao dark, dunque.. praticamente 3 volte a settimana ma capita che a volta faccia 2 per questioni di tempo.
er quanto riguard ail somatotipo, non ti so dire dove mi colloco.. posso solo dire che i primi mesi è stato abbastanza facile 'crescere' sia di peso che di muscolatura.. ora è molto più dura, non la chiamerei fase di stallo, credo sia un limite fisico.. non potevo continuare a crescere con la stessa 'intensità'....
Commenta
-
Commenta