Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Pò Di Tutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Pò Di Tutto

    salve e complimenti intanto x il sito e x il forum
    allora è un'anno ke faccio palestra da quest'anno la faccio a kasa in quanto preferisco i manubri ai macchinari.ho tutto il necessario per fare qualsiasi esercizio.dopo un'anno di piramidale sto provando a fare le superserie 8x8 vorrei xò se possibile sapere come impostare i miei maxicicli per esempio 2 mesi di 8x8 1 mese di forza 2 mesi di piramidale inversa o roba simile...e in più per quanto riguarda la mia costituzione sono alto 1.80 e peso 70 kg.nell'ultimo anno ho usato le proteine proaction e gli amminoacidi ramificati sempre della proaction..vorrei mettere un pò d massa per andare a lavorare su 75 kg de solito mangio kosi ditemi dove sbaglio
    colazione:una tazza di latte 5 fette biscottate integrali+marmellata+1 frutto
    spuntino:100 grammi di pane integrale+50g di bresaola
    pranzo:150g di pasta con verdure+100g di pollo/carne o legumi
    spuntino:30g di formaggio stagionato più una decina di frutta secca
    cena 250g di carne o pesce + legumi o verdure
    spuntino predormita:30g di formaggio e frutta secca

    nei giorni ke mi alleno prendo le proteine un'ora prima di allenarmi e dopo gli amminoacidi e mangio sia prima che dipo 30 g di grana+le mandorle!!
    grazie

    #2
    Per favore scrivi, senza le K che non ti corre dietro nessuno con una forca per ucciderti.
    In secondo luogo, per la dieta aspetta altri più esperti di me, ma per l'allenamento dopo un solo anno di palestra (che intendiamoci, è meno di una scoreggia se si parte da zero) passare a roba tipo 8x8 mi sembra eccessivo...e poi perchè molli la palelstra? mica ci sono solo le macchine!
    MKK Fake

    Commenta


      #3
      l'8x8 se lo possono permettere in pochi... sembra l'allenamento definitivo leggendo alcuni articoli... ma non è così
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        l'8x8 se lo possono permettere in pochi... sembra l'allenamento definitivo leggendo alcuni articoli... ma non è così
        Quoto,e poi ti alleni da un anno,queste sono tecniche avanzate da utilizzare dopo aver messo su un'adeguata esperienza
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DELLA PALESTRA NON MI SERVE ANDARCI PERCHè HO UN'APPARTAMENTO MIO è HO PRATICAMENTE TUTTO IL NECESSARIO(PANCA INCLINABILE;MANUBRI;BILANCIERI;SBARRA;ECC ECC)..x quanto riguarda l'allenamento invece ho capito che devo escludere le superserie..ho parlato con una persona che mi ha consigliato di fare le serie da 15-10-10-15 con il peso che su quelle da 15 è più alto di quelle da 10...e mi ha consigliato di allenarmi in non più di un'ora...posso seguire questi consigli?

          Commenta


            #6
            mah...secondo il mio umile parere la persona ha sparato un sacco di stronzate:
            allenati per quanto ritieni necessario, e per le serie, esercizi vari cerca sul sito che è carico di ste cose
            MKK Fake

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arabfenix89 Visualizza Messaggio
              salve e complimenti intanto x il sito e x il forum
              allora è un'anno ke faccio palestra da quest'anno la faccio a kasa in quanto preferisco i manubri ai macchinari.ho tutto il necessario per fare qualsiasi esercizio.dopo un'anno di piramidale sto provando a fare le superserie 8x8 vorrei xò se possibile sapere come impostare i miei maxicicli per esempio 2 mesi di 8x8 1 mese di forza 2 mesi di piramidale inversa o roba simile...e in più per quanto riguarda la mia costituzione sono alto 1.80 e peso 70 kg.nell'ultimo anno ho usato le proteine proaction e gli amminoacidi ramificati sempre della proaction..vorrei mettere un pò d massa per andare a lavorare su 75 kg de solito mangio kosi ditemi dove sbaglio
              colazione:una tazza di latte 5 fette biscottate integrali+marmellata+1 frutto
              spuntino:100 grammi di pane integrale+50g di bresaola ci starebbe bene un po' di frutta secca
              pranzo:150g di pasta con verdure+100g di pollo/carne o legumi condisci la pasta o le verdure con dell'olio evo
              spuntino:30g di formaggio stagionato più una decina di frutta secca io lo terrei cm quello mattutino..se preferisci il formaggio cmq quello contiene già una buona % di grassi quindi togli pure la frutta secca
              cena 250g di carne o pesce + legumi o verdure olio cm a pranzo
              spuntino predormita:30g di formaggio e frutta secca stesso discorso dello spuntino pomeridiano x qnt riguarda i grassi, puoi alternare con fiocchi di latte/yogurt greco

              nei giorni ke mi alleno prendo le proteine un'ora prima di allenarmi e dopo gli amminoacidi e mangio sia prima che dipo 30 g di grana+le mandorle!!vedi sotto
              grazie
              nn hai specificato qnd ti alleni cmq dopo allenamento carbo ad alto ig (riso/gallette/banana/patate...) e 1 fonte proteica magra(pollo/bresa/manzo/albumi/...), niente grassi quindi via grana e mandorle...
              x le quantità devi regolarti in base al tuo fabbisogno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arabfenix89 Visualizza Messaggio
                PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DELLA PALESTRA NON MI SERVE ANDARCI PERCHè HO UN'APPARTAMENTO MIO è HO PRATICAMENTE TUTTO IL NECESSARIO(PANCA INCLINABILE;MANUBRI;BILANCIERI;SBARRA;ECC ECC)..x quanto riguarda l'allenamento invece ho capito che devo escludere le superserie..ho parlato con una persona che mi ha consigliato di fare le serie da 15-10-10-15 con il peso che su quelle da 15 è più alto di quelle da 10...e mi ha consigliato di allenarmi in non più di un'ora...posso seguire questi consigli?
                solo il secondo... cerca di stare sempre entro i 75-90' di allenamento al max..
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arabfenix89 Visualizza Messaggio
                  salve e complimenti intanto x il sito e x il forum
                  allora è un'anno ke faccio palestra da quest'anno la faccio a kasa in quanto preferisco i manubri ai macchinari.ho tutto il necessario per fare qualsiasi esercizio.dopo un'anno di piramidale sto provando a fare le superserie 8x8 vorrei xò se possibile sapere come impostare i miei maxicicli per esempio 2 mesi di 8x8 1 mese di forza 2 mesi di piramidale inversa o roba simile...e in più per quanto riguarda la mia costituzione sono alto 1.80 e peso 70 kg.nell'ultimo anno ho usato le proteine proaction e gli amminoacidi ramificati sempre della proaction..vorrei mettere un pò d massa per andare a lavorare su 75 kg de solito mangio kosi ditemi dove sbaglio
                  colazione:una tazza di latte 5 fette biscottate integrali+marmellata+1 frutto
                  spuntino:100 grammi di pane integrale+50g di bresaola
                  pranzo:150g di pasta con verdure+100g di pollo/carne o legumi
                  spuntino:30g di formaggio stagionato più una decina di frutta secca
                  cena 250g di carne o pesce + legumi o verdure
                  spuntino predormita:30g di formaggio e frutta secca

                  nei giorni ke mi alleno prendo le proteine un'ora prima di allenarmi e dopo gli amminoacidi e mangio sia prima che dipo 30 g di grana+le mandorle!!
                  grazie
                  8x8 e superserie sono due cose completamente diverse
                  sai che cos'è una SS? Parli di piramidale inverso... guarda che non è che devi fare una scheda x 1 mese tutta con dei piramidali... il piramidale lo metti in un qualche esercizio fondamentale, non ovunque... hai molte idee confuse.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Le idee tanto chiare non ce l'ho!!comunque grazie per il consiglio dell'alimentazione..metterò in pratica!!mi alleno solitamente verso le 5/6 di pom quindi non posso mangiare pollo/patate o roba simile..semmai mi mangerò gallette o una banana...quindi tu mi consigli di non fare un allenamento troppo rigido nel senso tutto impostato sulla piramidale ma variare a seconde del gruppo muscolare che si tocca..in questo caso per quanto riguarda un esempio..tra il petto e il bicipite mi potresti fare un esempio di un'allenamento corretto??grazie in anticipo e scusate la mia inesperienza

                    Commenta


                      #11
                      Non si possono fare schede da 0, cerca nella sezione massa poi postala che la si modifica
                      Light weight Baby

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da arabfenix89 Visualizza Messaggio
                        Le idee tanto chiare non ce l'ho!!comunque grazie per il consiglio dell'alimentazione..metterò in pratica!!mi alleno solitamente verso le 5/6 di pom quindi non posso mangiare pollo/patate o roba simile..semmai mi mangerò gallette o una banana...quindi tu mi consigli di non fare un allenamento troppo rigido nel senso tutto impostato sulla piramidale ma variare a seconde del gruppo muscolare che si tocca..in questo caso per quanto riguarda un esempio..tra il petto e il bicipite mi potresti fare un esempio di un'allenamento corretto??grazie in anticipo e scusate la mia inesperienza
                        se ti alleni nel pomeriggio a quell'ora dovresti finire x le 7e30 max quindi a quell'ora se è troppo presto x te x cenare ti fai un post wo con gallette/banana e sempre 1 fonte di pro poi dopo 1 h/1 ora e mezza cena completa carbo+pro+fat

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎