Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conferma su periodo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conferma su periodo massa

    salve ragazzi! da settembre ho iniziato un periodo di massa e devo dire che i risultati si vedono eccome: il petto si sta allargando le braccia diventano più grosse ecc....questo anche grazie alla dieta che sto facendo secondo cui devo mangiare davvero molto! ora, sto notando una perdita di definizione sull'addome. volevo chiedervi se è una cosa inevitabile relativa al periodo di massa e i 2/3 mesi di definizione prima dell'estate sono sufficienti a "rimmeterli a posto"
    grazie in anticipo

    #2
    E' normale ke tu perda definizione nell'addome durante la fase di massa,per mettere massa devi per forza mangiare di più e un addome un pò coperto (senza esagerare troppo) è normale.Il periodo di def serve proprio a definirsi e mettere in risalto i muscoli e quindi anke gli abs.2-3 nel tuo caso penso siano più ke suff,ovvio ke poi il tempo necessario x definirsi dipende dalla tua % di massa grassa
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      mi sento rassicurato grazie mille, posterò a breve delle foto per farvi vedere la mia attuale condizione fisica! aspetto tuoi commenti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
        mi sento rassicurato grazie mille, posterò a breve delle foto per farvi vedere la mia attuale condizione fisica! aspetto tuoi commenti
        Ok
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          caro virgil sono nelle tue stesse condizoni ,periodo di massa abs inevitabilmente meno in vista, certo come dice most è ovvio che non deve esse una cosa esagerata..se non sbaglio dovremmo essere anche coetanei in bocca al lupo per i tuoi allenamenti e magna e spingi che gli abs con la def torneranno..ciao
          " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎