Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post cancellato.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post cancellato.

    Ho cancellato un post perchè non mi sembra necessario invadere tutte le sezioni con discussioni politiche. Mi dispiace, ma è necessario per mantenere un minimo di ordine.

    #2
    Sono daccordo e inviterei anche i moderatori degli altre sezioni a cui quel post non ha attinenza a comportarsi in maniera simile.

    Commenta


      #3
      Re: Post cancellato.

      Originally posted by Ruahhh
      Ho cancellato un post perchè non mi sembra necessario invadere tutte le sezioni con discussioni politiche. Mi dispiace, ma è necessario per mantenere un minimo di ordine.
      Puoi avere ragione, ma non sono stato io il primo ad effettuare una cosa del genere, ricordi quando Ken Shiro fece un post che non c'entrava niente e chiedeva a tutti di trasferirsi in "Caffetteria"? Prova a leggere cosa ha scritto nel post "W il razzismo", nelle ultime pagine e capirai. Non mi piace che ci siano 2 pesi e 2 misure!
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        DEEP e bastaaaa!!!!!!

        bravo Ruahhh.

        Commenta


          #5
          Re: Re: Post cancellato.

          Originally posted by Deep


          Puoi avere ragione, ma non sono stato io il primo ad effettuare una cosa del genere, ricordi quando Ken Shiro fece un post che non c'entrava niente e chiedeva a tutti di trasferirsi in "Caffetteria"? Prova a leggere cosa ha scritto nel post "W il razzismo", nelle ultime pagine e capirai. Non mi piace che ci siano 2 pesi e 2 misure!
          Io posso intervenire come moderatore solo in questa sezione, se Ken avesse postato qui oltre che nelle altre sezioni, avrei cancellato il post come ho fatto col tuo. Non l'ho fatto per diversità di opinioni ma perchè era ripetuto e tra l'altro in sezioni non adatte.
          L'ho fatto senza cattiveria, spero capirai.

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Post cancellato.

            Originally posted by Ruahhh


            Io posso intervenire come moderatore solo in questa sezione, se Ken avesse postato qui oltre che nelle altre sezioni, avrei cancellato il post come ho fatto col tuo. Non l'ho fatto per diversità di opinioni ma perchè era ripetuto e tra l'altro in sezioni non adatte.
            L'ho fatto senza cattiveria, spero capirai.
            Capisco e ti ringrazio. Purtroppo mi sono fatto intrappolare dalle stesse parole di Ken; anche per te Mister X, scusa non mi ripeterò più. (Quando hai un attimo di tempo vai in caffetteria e leggi le ultime pagine del post incriminato... capirai perchè mi sono comportato in questo modo, grazie!)
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta


              #7
              Originally posted by flexer77
              Sono daccordo e inviterei anche i moderatori degli altre sezioni a cui quel post non ha attinenza a comportarsi in maniera simile.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by flexer77
                Sono daccordo e inviterei anche i moderatori degli altre sezioni a cui quel post non ha attinenza a comportarsi in maniera simile.
                Non sei un moderatore e non puoi dettare legge nè su una, figurarsi su tutte le sezioni!, e per di più non sono stato io il primo ad effettuare una cosa del genere, ricordi quando Ken Shiro fece un post che non c'entrava niente e chiedeva a tutti di trasferirsi in "Caffetteria"? Allora non dicesti nulla e quindi cerca di continuare a comportarti democraticamente e non solo per amicizia o simpatia....
                Originale inviato da Cris_RM:
                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  DEEP e bastaaaa!!!!!!

                  bravo Ruahhh.
                  Ti chiedo una cortesia Ruahhh, chiudi definitivamente questo post come ha già fatto Gawain in altre sezioni, non mi va di rispiegare a tutti le medesime cose, ormai ho fatto pace con Ken!!!!
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta


                    #10
                    Va bene Deep.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎