allenamento del contadino e boscaiolo per potenziare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • camallo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 265
    • 6
    • 0
    • Send PM

allenamento del contadino e boscaiolo per potenziare

ho visto qualche video che parlava dell'allenamento del "contadino o del boscaiolo per potenziare e fortificare i muscoli. cosa ne pensate come applicarli all'allenamento quotidiano grazie

Wood Chopper

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 32370
    • 1,072
    • 604
    • Send PM

che non serve a niente
    sono un contadino e la fatica che faccio è servita solo a farmi andare fuori forma finchè non ho ripreso con pesi e aerobica, per il fatto che è una fatica disorganizzata. Per fare forza e muscoli devi seguire un certo criterio, ripetizioni, serie, carico etc, non fatica a caso. Per fare fiato lo stesso, fa più una corsa 3 volte a settimana di fare fatica a caso nei campi, anche se è certo più faticoso quello che fai nei campi
    Se tu guardi i contadini o muratori non hanno bei fisici, anche se saranno più forti del normale, specie nei movimenti che usano sul lavoro (quindi non in modo uniforme), perchè devono ottimizzare per saper compiere quei movimenti con quei carichi

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36722
      • 924
      • 352
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da camallo Visualizza Messaggio
      ho visto qualche video che parlava dell'allenamento del "contadino o del boscaiolo per potenziare e fortificare i muscoli. cosa ne pensate come applicarli all'allenamento quotidiano grazie
      Nel caso tu stessi chiedendo se devi andare a zappare la risposta é si
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
      X