If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allenamento del contadino e boscaiolo per potenziare
allenamento del contadino e boscaiolo per potenziare
ho visto qualche video che parlava dell'allenamento del "contadino o del boscaiolo per potenziare e fortificare i muscoli. cosa ne pensate come applicarli all'allenamento quotidiano grazie
che non serve a niente
sono un contadino e la fatica che faccio è servita solo a farmi andare fuori forma finchè non ho ripreso con pesi e aerobica, per il fatto che è una fatica disorganizzata. Per fare forza e muscoli devi seguire un certo criterio, ripetizioni, serie, carico etc, non fatica a caso. Per fare fiato lo stesso, fa più una corsa 3 volte a settimana di fare fatica a caso nei campi, anche se è certo più faticoso quello che fai nei campi
Se tu guardi i contadini o muratori non hanno bei fisici, anche se saranno più forti del normale, specie nei movimenti che usano sul lavoro (quindi non in modo uniforme), perchè devono ottimizzare per saper compiere quei movimenti con quei carichi
ho visto qualche video che parlava dell'allenamento del "contadino o del boscaiolo per potenziare e fortificare i muscoli. cosa ne pensate come applicarli all'allenamento quotidiano grazie
Nel caso tu stessi chiedendo se devi andare a zappare la risposta é si
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta