Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema allenamento

    Buongiorno mi sono iscritto.in palestra dopo.anni di perdite di tempo a casa, forse anche per scarsità di attrezzature (solo trx, e manubri troppo leggeri da 6 kg).

    Il mio problema è la condizione di skinny fat, arti sottili, più problema posturale
    ​​​​​​un altro problema è che nelle vicinanze di dove abito non ci sono palestre che aprono molto presto, tipo alle 7, ma aprono alle 9, e questo fa sì che io esca da lì dalle 11:30 e credo che a lungo andare non riuscirò a continuare, perché per motivi personali io devo essere libero massimo per 9:30.

    Detto questo avrei un paio di domande.

    1) È possibile migliorare la mia situazione andando in palestra senza avere un personal trainer?

    2) è possibile ottenere un buon miglioramento allenandosi a casa e facendosi seguire da un personal trainer? In caso affermativo quale potrebbe essere l'attrezzatura minima per poter ottenere un discreto cambiamento?

    Grazie e buon primo maggio

    #2
    1) si
    2) ghisa, manubri, rack, bilanciere, sbarra trazioni, panca. Nel tempo
    Last edited by Irrlicht; 01-05-2024, 08:21:34.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta, per il momento continuerò la palestra sperando di poter ottenere almeno qualche minimo miglioramento.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎