:
nuovo utente xD
Collapse
X
-
benvenuto! mangi troppo poco, se il bb ti avesse preso come dici calcoleresti anche le grammature del cibo, le proteine 10gr. post wo sono inutili, minimo 30gr ( di whey)XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
-
-
guarda ke le whey sono proteine mica kissa che sostanza ultrapericolosa.nn mangi carne o uova,tonno ecc..?bene se le mangi la sostanza è la stessa..maledetti istruttori ke dicono le cose senza sapere
Commenta
-
-
no ma infatti nn mi lamentavo con te ma con il tuo istruttore o medico ke ti abbia detto quella cosa..si alcuni integratori a esagerare a lungo termine possono far male ma io le pro in polvere nn le considero neanche 1integratore perche magari o le uso per comodite al posto del cibo solido a volte dato ke nn posso sempre averlo in tasca,e dopo si conosco i suoi effetti anabolici post wo della proteina del siero..Originariamente Scritto da Spleeengrazie per il compliemento
in realtà ho aggiunto una e in più
me ne sono accorto troppo tardi ghgh
per quando riguarda il commento di baldo non so che rispondere: posto in questa sezione appunto perchè sono un neofita e ho riportato quello che mi hanno detto ^^
cmq ripeto che sono apertissimo a suggeriementi e consigli
susu!
Commenta
-
-
i risultati nn li vedi da 1giorno all'altro devi avere pazienza e dare tutto in palestra e con l'alimentazione e vedrai ke i risultati arrivano..
Commenta
-
-
se ti stai allenando duramente e stai seguendo 1giusta dieta continua cosi ke vai bene!Originariamente Scritto da Spleeendi questo ne sono consapevole e infatti ho parlato di sett. cmq nn mi è chiara la tua risposta stai forse dicendo che sto andado bene? seguo una alimentazione corretta ect.. e devo solo ''tenere duro''?
non sarebbe meglio e più chiaro na cosa del tipo '' il tuo approccio al bb è corretto, stai seguendo una alimentazione giusta sia per il tuo allenamento sia per gli obbiettivi che ti sei prefissato vai avanti cosi che vai bene'' ?
Commenta
-
-
se vuoi qualche consiglio in particolare chiedi pure..
Commenta
-
-
provo a darti delle linee guidaOriginariamente Scritto da Spleeenil fatto è che la dieta che segue l'ho scritta... e ancora non ho capito se è corretta o no forse dovrei mettere anche il calcolo dei grammi per renderla più chiara? apparte un ''mangi poco'' molto vago nn ci sono stai altri commenti sull'alimentazione
hai scritto ''se [...] stai seguendo una giusta dieta'' come se non la conoscessi ma sta scritta nel primo post ^^
la mia domanda di fondo è sempre quella cmq:
il mio obbiettivo è diminuire la massa grassa e mettere su un po di muscoli (senza esagerare) vado bene cosi? mi alleno 3 volte a sett. (lunedì petto e bicipidi, mercoledì dorsali e spalle, venerdì gambe e tricipidi) , seguo una scheda per la massa con due esercizi per gruppo muscolare il primo generalmente con 5 serie con ripetizioni a scendere ( e quidni aumentando il peso) da 12 a 4 ( se poi hai bisogno della scheda specifica faro in modo di postarla) altri due giorni alla settimana corro per circa 30-40 minuti e alleno gli addominali. che dici?
colazione:500ml di latte parz.scremato+80gr di cereali+30gr di whey
spuntino:100gr di pane+80gr bresaola+20gr di frutta secca
pranzo:120gr di pasta+120gr di petto di pollo+2cucchiai di olio evo+verdura
spuntino:come meta mettina
cena:1patata media al forno+150gr di carne+verdura+2cucchiai do olio evo
pre nanna:200gr di fiocchi di latte
puoi provare con 1dieta di questo tipo e vedere se funziona su di te,tienila almeno per 2-3mesi prima di cambiarla
Commenta
-
-
L'alimentazione e l'allenamento devono andare di pari passo.Originariamente Scritto da elcin76 Visualizza Messaggiociao spleeen anchio sono nuovo qua'. ma non certo nuovo di allenamento! comunque come prima cosa voglio dirti non ti scervellare x l'alimentazione,intanto inizia ad eseguire alla perfezione gli esercizi.
Commenta
-
Commenta