Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PT, come proporsi a una palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PT, come proporsi a una palestra?

    Salve, sarei nuovo PT (..di- padel tennis) e a breve vorrei propormi a palestra-club come allenatore per questa attività. La domanda mia è: che cosa dovrei chiedere € all'amministrazione nel caso (1) siano loro a fornire il cliente (io solo eseguo l'allenamento) e/o (2) nel caso porti io nuovo cliente al club quindi allenamento + nuova iscrizione, come funziona?
    Grazie
    Last edited by Alfacharliedelta; 08-01-2024, 17:59:43.

    #2
    Sai quanto prendono gli altri in meida? Hai modo di saperlo anche solo Googlando? Poi si valutano la tua esperienza e capacità



    Commenta


      #3
      Buongiorno, NO, non so quanto prendono altri PT e non so come trovare questo scambio informazione "Googlando".. anzi, googlando sono arrivato a questo forum, qui dovrebbero esserci PT con cui scambiare su questi discorsi, no?
      .. non credo ci sia UNA risposta al mio quesito ma un criterio da sentire su come trattare l'argomento con amministrazione palestra/campo sportivo

      Commenta


        #4
        Ciao che classifica hai a tennis/padel?

        A mio avviso dovresti lavorare molto di social, per avere un' utenza grande. Poi quando capiscono chi sei, puoi prendere per le palle le palestre dicendo che la gente la puoi benissimo allontanare da là quando ti pare.


        ​​​​​
        ​​​​​​

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎