Addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoykissGirl
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    addominali sempre dopo il wo, sono molto sollecitati anche negli altri ex, soparatutto nello squat e negli stacchi, personalmente se sono preaffaticati, la differenza la sento eccome, quindi io faccio l'addome i giorni di no-wo e assolutamente prima del cardio...
    e come ti è sembrata sta cosa...hai ottenuto risultati migliori allenandoli nei giorni di non wo oppure nei giorni di wo,considerando anche che il riposo è fondamentale.

Commenta

• skintek
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 250
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
      Sembrerai ke hai + pancia, ma intanto ti porti avanti con i lavori

condivido pienamente questo che hai detto............basta che dopo ti asciughi se no a mio avviso addominali piu grossi ma coperti dal grasso = la pancia è piu' sporgente in fuori e anche se il grasso è lo stesso si notera' di piu..........
      ........per chi ha detto gli addominali tirano in dentro la pancia............ VERISSIMO..........ma fanno anche spessore visto che allenandoli si ingrossano e quindi ingrossandosi la pancia sembra piu' grossa finche gli addominali sono ricoperti dal grasso,una volta asciutti allora si che vedrai gli addominali sporgenti ma finchè sono coperti nada.................difatti chi ha dei bei addominali appena mette su un po di grasso PAM sembra che abbia una bella pancetta anche se il grasso è minimo perchè gli addominali fanno spessore non c'è niente da fare..................avete mai visto(penso proprio di si)i bodybuilder seri che hanno dei mega addominali????
      bè sembra che hanno la pancia,ma visto che sono super asciutti si vede che sono addominali,ma se mettono su poco grasso nella parte addominale sembrera che hanno una super pancia.........raga se non si è asciutti puoi fare quanti addominali vuoi ma la pancia ti rimane.........
      Last edited by skintek; 13-05-2008, 20:42:01.

Commenta

• Ale86
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 2061
        • 53
        • 19
        • Medolla,Modena
        • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
        e come ti è sembrata sta cosa...hai ottenuto risultati migliori allenandoli nei giorni di non wo oppure nei giorni di wo,considerando anche che il riposo è fondamentale.
        su di me qualche differenza c'è stata, il primo anno non erano molto visibili allenandoli post wo, l'anno dopo ho cambiato approccio di allenamento con quello che ho descritto, ho notato un maggiore spessore anche con bf leggermente più alta e anche un pò di forza in più in caso di esercizi con sovraccarico...poi ognuno è un caso a sè, io ho riportato la mia esperienza
        sigpic

Commenta

• Ale86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 2061
          • 53
          • 19
          • Medolla,Modena
          • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
          condivido pienamente questo che hai detto............basta che dopo ti asciughi se no a mio avviso addominali piu grossi ma coperti dal grasso = la pancia è piu' sporgente in fuori e anche se il grasso è lo stesso si notera' di piu..........
          ........per chi ha detto gli addominali tirano in dentro la pancia............ VERISSIMO..........ma fanno anche spessore visto che allenandoli si ingrossano e quindi ingrossandosi la pancia sembra piu' grossa finche gli addominali sono ricoperti dal grasso,una volta asciutti allora si che vedrai gli addominali sporgenti ma finchè sono coperti nada.................difatti chi ha dei bei addominali appena mette su un po di grasso PAM sembra che abbia una bella pancetta anche se il grasso è minimo perchè gli addominali fanno spessore non c'è niente da fare..................avete mai visto(penso proprio di si)i bodybuilder seri che hanno dei mega addominali????
          bè sembra che hanno la pancia,ma visto che sono super asciutti si vede che sono addominali,ma se mettono su poco grasso nella parte addominale sembrera che hanno una super pancia.........raga se non si è asciutti puoi fare quanti addominali vuoi ma la pancia ti rimane.........
          le panze degli olympia non sono dovute agli addominali troppo spessi
          sigpic

Commenta

• skintek
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 250
            • 39
            • 0
            • Send PM

le panze degli olympia non sono dovute agli addominali troppo spessi

e da cosa???....................postura scorretta????.............

Commenta

• bullet86
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 428
              • 9
              • 13
              • Roma
              • Send PM

hai presente che questi individui ingorgitano dalle 7000 alle 8000 cal al giorno.E' per questo che sembra che abbiano la pancia in quanto l'intestino si ingrossa.Scusa ma te lo dico per puntualizzare il fatto che tutto lo sforzo che fanno per ore e ore di allenamento deve essere compensato con il giusto apporto energetico e chi è + esperto di me in alimentazione potrà chiarirti meglio il fatto
              sigpic
              Mio diario:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
              Originariamente Scritto da fingolfin79
              ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

Commenta

• Ale86
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 2061
                • 53
                • 19
                • Medolla,Modena
                • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
                e da cosa???....................postura scorretta????.............
                ehm...non si può dire sennò mi cartellinano...leggi tra le righe quindi...
                sigpic

Commenta

• BoykissGirl
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ehm...non si può dire sennò mi cartellinano...leggi tra le righe quindi...

Commenta

• Ale86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 2061
                    • 53
                    • 19
                    • Medolla,Modena
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                    è vero
                    sigpic

Commenta

• BoykissGirl
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

è vero
                      lo so .. ridevo perchè ho capito cosa non puoi dire

Commenta

• Ale86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 2061
                        • 53
                        • 19
                        • Medolla,Modena
                        • Send PM

sigpic

Commenta

• Alex69
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2008
                          • 262
                          • 19
                          • 18
                          • Send PM

addominali sempre dopo il wo, sono molto sollecitati anche negli altri ex, soparatutto nello squat e negli stacchi, personalmente se sono preaffaticati, la differenza la sento eccome, quindi io faccio l'addome i giorni di no-wo e assolutamente prima del cardio...
                          su di me qualche differenza c'è stata, il primo anno non erano molto visibili allenandoli post wo, l'anno dopo ho cambiato approccio di allenamento con quello che ho descritto, ho notato un maggiore spessore anche con bf leggermente più alta e anche un pò di forza in più in caso di esercizi con sovraccarico...poi ognuno è un caso a sè, io ho riportato la mia esperienza
                          quotissimo!!!

Io da quando alleno l'addome nei giorni di No-W.O. pre aerobica 2xweek ho ottenuto risultati molto + apprezzabili.

Sinceramente allenarli a fine W.O. è un protocollo che fan la maggior parte degli utenti della palestra ma si rischia sempre di farli male e anche di corsa xkè il tempo comincia a scarseggiare.
                          Inoltre a fine W.O. soprattutto in sessioni in cui si allenano gambe/lombari si lavorano già in pre-exaust avendo già lavorato durante la sessione come stabilizzatori.

Comunque provare non costa nulla, ognuno di noi risponde diversamente ai protocoli allenanti ...

Commenta

Working...
                          X