Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bob

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bob

    salve, premetto che peso kg.82 x m.1.72 i miei numeri sono panca piana kg.115x10,squat kg.180x9, stacchi kg.170x8.

    #2
    Ottimo! davvero ottimo, considerando il tuo peso corporeo.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Credo che però tu sia un hardgainer !

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Perchè dici questo? Magari sono 82 Kg di puro muscolo! E magari anche definito...
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          penso di essere stato un hg perchè il mio fisico non cresceva affatto poi nei lontani anni 93(se ricordo bene) quando andavi in farmacia e compravi di tutto anche senza ricetta ho scoperto guarda caso un prodotto di nome udite udite udite primobolan e c. ed allora i miei 68kg. sono cominciati a crescere con un misero ciclo di 200mg. per settimana il tutto per 8 settimane dopo con grande mia sorpresa è cambiata la legge e quindi niente più aiuti senza ricetta.Credo che senza quel benedetto primobolan non sarei cresciuto forse chi lò può dire.....Naturalmente mi sono continuato ad allenarmi anche troppo avendo sempre una buona definizione a causa dei troppi allenamenti ora ho diminuito gli allenamenti a tre sedute la settimana e continuo ad aumentare di forza e di massa magra.

          Commenta


            #6
            Secondo me non è stato il primobolan od altre schifezze !Sarai stato tu che avrai caambiato qualcosa nel tuo allenamento !

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Non credo max la prima volta funzionano bene anche a bassi dosaggi, poi vai sù e giù.

              Commenta


                #8
                Grande max sono stato un pompatore per parecchi anni circa 8, mi divertivo a stare in palestra un paio di ore al giorno ed a pompare serie su serie.Ma ora i tempi sono cambiati la famiglia la figlia i due lavori che faccio mi hanno costretto a rivedere il mio allenamento e sono passato al classico lun. merc. e vener. due muscoli al giorno con molte meno serie ma più intense, e posso dirti a parte il trauma delle prime settimane in cui avevo paura di perdere la forza o la massa mi sono adattato molto bene e comincio ad avere progressi insperati alla mia età, devo chiudere ciao.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎