Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Peter:la mia tabella da pompatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Peter:la mia tabella da pompatore

    Eccotela Peter come me l'avevi chiesta:

    Lunedi:Pettorali/tricipiti:

    distensioni su panca:4x8/10

    peck deck:4x10

    chest press:3x8x10
    presa stretta:3x8/10

    aperture ai cavi:4x10+cavi alti in superset:2x10

    tricipiti:

    distensioni alla poliercolina:4x10

    distensioni con manubri:4x10

    distensioni alla lat a presa larga:4x8/10+presa inversa 1x10 in superset

    triceps machine:6x8/10


    Mercoledì:spalle/bicipiti

    spalle:

    lento dietro:4x10/8/6/5

    alzate laterali:4x10

    alzate laterali a busto flesso:10x4

    tirate al mento:4x10


    bicipiti:

    curl con manubri:4x10

    curl concentrati:4x10

    curl con bilanciere su panca scott:4x8/10

    curl alzato:4x10/10/8/6


    venerdi:dorsali/addominali


    dorsali:Lat machine:7x10/10/10/10/8/6/5

    pulley resa stretta:3x10
    presa larga:3x10

    tirate con manubri:4x10

    tirate col bilanciere:4x10


    addominali:

    crunch:20/20/20/20

    crunch inverso:20/20/20/20

    crunch col cavo alto:4x10

    crunch laterali:20/20/20/20

    oscillazioni con manubri:4x20


    sabato:gambe


    Leg press:5x15

    affondi con manubri:6x10

    leg extension: 4x10

    leg curl:5x10

    abductor machine:6x10

    leg gluteus:8x10

    calf machine:5x20


    Premetto che arrivo quasi sempre all'esaurimento!
    Cosa ne pensi ?Io la trovo massacrante !Pensa che mi riposo all'incirca 6 minuti tra una serie e l'altra !

    max_power



    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Amico .... e' troppo .... troppo davvero .....
    Max

    Commenta


      #3
      Ciao,Max Power.

      Come di MAX, è davvero T R O P P O !!!!!!!

      Ma Ti devi convincere che è davvero MOLTO, neanche il grande ARNOLD ha fatto questo tipo d'allenamento.

      Dalle parti mie sai come si dice???????

      "Non tene nè capa nè cora"
      (non ha la testa e non ha la coda)

      Per la tabella d'allenamento x la definizione io ho chiesto aiuto.
      Ma per quanto riguarda la forza e la massa io posso aiutarti.
      Fammi sapere

      Ciao dal Tuo amico Peter
      (

      Commenta


        #4
        Max-Power più la guardo e più la vedo PAZZESCA!!!!!!

        Se Vuoi essere aiutato,mi devi dare tutti i tuoi dati,in modo che anche gli altri possono intervenire.
        Misure,anzianità,esperienza d'allenamento,carichi,struttura,insomma tutto.
        Per mettere le cose apposto dovrai ritornare ai vecchi sistemi d'allenamento.
        Capito!!!!
        Di sicuro sarai in super-allenamento!!!????

        A presto PETER

        Commenta


          #5
          Sono uno che ha voluto sempre lavorare da pompatore anzi da superpompatore !Comunque non mi sembra di essere in sovrallenamento perchè (a parte ora i pettorali) sto registrando molti progressi !Io lavoro tanto ma devo dire che ne vale la pena visto i risultati che sto ottenendo:4 kk di massa magra pura senza grasso !
          Comunque per quanto riguarda i pettorali è vero che sono in stallo,ma a livello muscolare sto registrando progressi anche in questa parte del corpo !
          Comunque non è tutto oro quel che luccica:spesso lavoro con un intensità media per fare pompaggio...poi ricordatevi che mi riposo molto !Anche se sto 3 ore in palestra il lavoro effettivo si riduce poi ad 1:30 circa !
          Comunque è incredibile che anche per Max sia troppo !Non credevo... e ora neanche Arnold !Ragazzi sono un nuovo iperpompatore .
          Guarda caro Peter che forse sarò in sovrallenamento ma di massa cresco eccome!
          Ovviamente non come i BII ma loro aumentano solo quais di grasso e solo un minimo è muscolo!
          Per forza !Io sono convinto che se vuoi crescere devi spaccarti...sentirti stanchissimo la sera e mangiare tutto quello che ti capita e non ingrassare perchè l'allenamento che hai fatto è stato davvero massacrante !
          Comunque io accetto consigli e critiche da tutti !Se vuoi Peter puoi postarmela quell'allenamento per la massa !Cercherò di prendere qualche consiglio seppure sono dell'ida che il miglior allenamento sia quello soggettivo !


          ci sentiamo

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            EVVAI MAX !!!!

            FACCIAMO UNA SEZIONE SUPERPUMP CON TE MOD !

            Ciao , Max !
            Max

            Commenta


              #7
              Be devo dire una cosa.....i pompatori palrano parlano......ma le foto non le postano......!!!
              Chissa' perchè .....forse si vergognano.......????

              Io sono una via di mezzo......mi sono rotto di sentire i bii...che dicono che l'allenamento degli altri non serve a un ***** e i pompatori fare la stessa cosa....!!!


              Per una volta postate tutti le foto......e poi saranno gli altri a giudicare quale allenamento ritiene + adatto a se...!!!!!!

              Appena riesco la posto pure io almeno mi faccio prendere per il culo un pochino.....!!!!


              Ciao Nandro..!!
              ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

              Commenta


                #8
                Per quanto rigurda la scheda...ritengo anche io che sia veramentre esagerata....!!!
                Troppe Troppe serie......io mi romperei le palle sinceramente.....!!


                nandro...!!
                ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by max_power:
                  Ovviamente non come i BII ma loro aumentano solo quais di grasso e solo un minimo è muscolo!
                  adesso quando verrai di nuovo accusato di sparare ste cazzate su chi si allena in modo diverso da te e ha 10 volte la tua esperienza (e la mia) cosa dirai? che non hai mai detto queste cose? oltretutto amico tra un paio di anni ne riparliamo sui miglioramenti continui che si hanno con un allenamento di 3 ore. allenati come ti pare, se vuoi un consiglio te lo do volentieri (per quella che è la mia esperienza), se non lo vuoi pazienza, ma mostra almeno un pochino di rispetto e equilibrio. E poi evita di consigliare cose che non hai provato sulla tua pelle, come dovrebbero fare tutti.

                  x NANDRO: non fare il polemico, che lo dico a Infinite!!!

                  Commenta


                    #10
                    Mi piace Max power ma io per le gambe inserirei anche lo squat.
                    CONAN
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Blaster:
                      adesso quando verrai di nuovo accusato di sparare ste cazzate su chi si allena in modo diverso da te e ha 10 volte la tua esperienza (e la mia) cosa dirai? che non hai mai detto queste cose? oltretutto amico tra un paio di anni ne riparliamo sui miglioramenti continui che si hanno con un allenamento di 3 ore. allenati come ti pare, se vuoi un consiglio te lo do volentieri (per quella che è la mia esperienza), se non lo vuoi pazienza, ma mostra almeno un pochino di rispetto e equilibrio. E poi evita di consigliare cose che non hai provato sulla tua pelle, come dovrebbero fare tutti.

                      x NANDRO: non fare il polemico, che lo dico a Infinite!!!

                      Allora prima di tutto io non ho detto che i BBIers non aumentano di muscolo,ma ho detto che oltre a questo mettono anche del grasso!Comunque guarda che puoi mettere grasso anche se segui una tabella da pompatore!!!!!
                      Tuttavia il popatore fa un allenamento più stressante per cui anche se poi mangia molto prende un minimo di grasso ma cresce dal punto di vista muscolare...devi proprio mangiare alla Flex per ingrassare.Comunque io non sono qui per fare polemica...anzi forse tu non hai capito ma io ho anche parlato bene del BII definendolo una buona metodica d'allenamento...allora ti consiglio di leggere più post e di non sparare a raso!Lo sai caro amico...le polemiche non portano ad un bel niente.E poi questa è la sezione dei pompatori...nonchè anche un forum dove TUTTI SONO LIBERI DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE.Allora tu che non sei d'accordo con la mia opinione rinnegala pure ma non venire ad offendermi.E questa mi sembra che ia una regola uguale per tutti.io in questo forum ad esempio non ho mai offeso nessuno e tantomeno lo vorrei fare perchè vi considero tutti bravissimi ragazzi.
                      Forse tu avrai anche vent'anni d'esperienza in più di me,ma guarda che ci sono tantissimi ragazzi che si professano BIIers senza che essi abbiano una notevole esperienza.
                      Ed io non posso professarmi un pompatore allora ?Ma l'hai vista la mia scheda ?Sinceramente può farti schifo visto le due filosofie diverse...resta il fatto che comunque credo che sia una scheda che s'avvicina più ai pompatori!O no ?
                      Per quanto riguarda i progressi del mio allenamento voglio dirti una cosa...in 4 mesi sono aumentato di 4 kg di massa magra e solamente massa magra(ho il plicometro a casa),ora penso:tu come fai ad essere così sicuro che tu ti stai allenando nelmigliore dei modi?Io non l'ho detto per niente in tutti i miei post affermando la diversità genetica di ognuno di noi ed dicendo che il miglior allenamento è quello soggettivo e programmato secondo la tua genetica.Ora quello veramente superbo sei tu !Che credi che il tuo allenamento sia migliore solo perchè ha funzionato con te!Ma sei sicuro che funzioni su tutti ?Solo perchè hai più esperienza e perchè il BII ti ha fatto fare molti progressi allora ritieni che il BII può essere esteso a tutti ?
                      Magari un giorno non crescerò più...ma se continuerò a crescere ?Sei sicuro che non continuerò a crescere ?Se non aumento...allora proverò il BII ma in caso contrario terrò il mio allenamento !
                      E POI IL MIO ALLENAMENTO DA POMPATORE IO NON L'HO CONSIGLIATO A NESSUNO !Mi sembra che non sono venuto a rompere i coglioni nella sezione hardgainer o in sezione workout per convincere qualcuno a passare ad un allenamento da pompatori.Io vado in queste sezioni perchè mi sforzo di dare consigli utili a chi ne ha bisogno...se poi i miei consigli(che non riguardano l'allenamento da pompatore ma consigli che credo siano utili a tutti) non vengono seguiti non poss ofarci nulla.
                      Quindi cerchiamo di essere tutti più amici e di non essere polemici.Lo sai che una volta i BB erano molto più uniti di quanto non lo siano oggi ?E lo sai perchè ?PErchè è nato il sospetto,l'invidia e la superbia.Valori devianti che non si devono trovare in sport come il nostro.
                      Siamo tutti figli del ferro...ricordalo caro amico.

                      max_power

                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Conan:
                        Mi piace Max power ma io per le gambe inserirei anche lo squat.
                        CONAN

                        Finalmente c'è qualcuno che apprezza la mia scheda !Graize per la fiducia Conan.
                        Grazie comunque a tutti voi pompatori...io dico che poi Max non se è inorridito moltissimo a vedere questa scheda!Anche se mi ha dato qualche altro consiglio per migliorarla...egli è consapevole che siamo tutti pompatori...


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Non ti ho assolutamente offeso e non capisco come faccia tu a dirlo, inoltre mi pare che continui a non capire... comunque non importa, per me la polemica finisce qui.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Blaster:
                            adesso quando verrai di nuovo accusato di sparare ste cazzate su chi si allena in modo diverso da te e ha 10 volte la tua esperienza (e la mia) cosa dirai? che non hai mai detto queste cose? oltretutto amico tra un paio di anni ne riparliamo sui miglioramenti continui che si hanno con un allenamento di 3 ore. allenati come ti pare, se vuoi un consiglio te lo do volentieri (per quella che è la mia esperienza), se non lo vuoi pazienza, ma mostra almeno un pochino di rispetto e equilibrio. E poi evita di consigliare cose che non hai provato sulla tua pelle, come dovrebbero fare tutti.

                            x NANDRO: non fare il polemico, che lo dico a Infinite!!!

                            Beh rileggi meglio il post e poi giudica se non è offensivo !Comunque credo che si possa ancare d'accordo nonstante i ddiversi allenamenti !

                            ci vediamo


                            max_power

                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi calma come sempre la verità stà nel mezzo effettivamente questo allenamento mi sembra un pò troppo però sè al BII non sai dare la giusta intensità alla fine l'allenamento risulta poco wwwwww lo squat.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎