Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti su panca inclinata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipiti su panca inclinata

    Quale è secondo voi il giusto numero di ripetizioni sui piramidali in 4 serie per fare i bicipiti sulla panca inclinata.
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

    #2
    4 serie sono davvero troppe
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>4 serie sono davvero troppe</STRONG>
      Ma il mio istruttore me ne ha date 4 in piedi con i manubri tipo 2x10 2x8 e 4 di curl 12-10-8-6. Ho capito dai vostri post che un esercizio per i bicipiti è sufficiente e visto che gli altri mi facevano male alla schiena ho optato per quello su panca inclinata.
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

      Commenta


        #4
        Se vuoi mettere su massa....cerca di non fare esercizi concentrati...!!
        Devo propendere per il curl col bilancere in piedi che è il migliore esercizio che ci sia per i bicipiti..!!

        Nandro
        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : nandrobolik:
          <STRONG>Se vuoi mettere su massa....cerca di non fare esercizi concentrati...!!
          Devo propendere per il curl col bilancere in piedi che è il migliore esercizio che ci sia per i bicipiti..!!

          Nandro</STRONG>
          Lo facevo ma mi spezzava la schiena. Il giorno dopo avevo dei tremendi fastidi alle vertebre. Cmq tu quale bilancere consigli quello angolato o quello norm.?
          Ciao
          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

          Commenta


            #6
            fai pure il curl su inclinata, che problema c'è? Fai un paio di set da 6/8 ripetizioni, dopo aver allenato la schiena.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Blaster:
              <STRONG>fai pure il curl su inclinata, che problema c'è? Fai un paio di set da 6/8 ripetizioni, dopo aver allenato la schiena.</STRONG>
              Ma con il bilancere o con i manubri? Di soliti i bicipiti li alleno dopo il petto.
              Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

              Commenta


                #8
                iO PREFERISCSO FARE I BICIP. DOPO LA SCHIENA, POICHè SONO GIà CALDI.

                qUALSIASI ESERCIZIO PER LA SCHIENA UTILIZZA UN Pò ANCHE I BICIP.

                MENTRE DOPO I PETTORALI USO FARE I TRIC. PER LO STESSO MOTIVO. SPINGENDO PER I PETTORALI SI SCALDANO ANCHE I TRIC.

                CERCO COSI DI OTTIMIZZARE.
                Hy,Vulkan

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : nandrobolik:
                  <STRONG>Se vuoi mettere su massa....cerca di non fare esercizi concentrati...!!
                  Devo propendere per il curl col bilancere in piedi che è il migliore esercizio che ci sia per i bicipiti..!!

                  Nandro</STRONG>
                  Nandro chi te lo ha detto??

                  è universalmente risaputo che il miglior esercizio per i bicipiti sono le trazioni alla lat machine presa in supinazione (tenendo il busto piu' perpendicolare al terreno nella fase positiva in modo da enfatizzare il lavoro sul bicipite) ciao
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : ErikZ:
                    <STRONG>
                    Postato originalmente da : nandrobolik:
                    [qb]Se vuoi mettere su massa....cerca di non fare esercizi concentrati...!!
                    Devo propendere per il curl col bilancere in piedi che è il migliore esercizio che ci sia per i bicipiti..!!

                    Nandro</STRONG>
                    Nandro chi te lo ha detto??

                    è universalmente risaputo che il miglior esercizio per i bicipiti sono le trazioni alla lat machine presa in supinazione (tenendo il busto piu' perpendicolare al terreno nella fase positiva in modo da enfatizzare il lavoro sul bicipite) ciao[/QB]
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Come sarebbero ste trazioni alla Lat-machine per i bicipiti? Non le ho mai sentite. Eppoi calcolate che sono un principiante. Credo che proverò a fare petto e tricipiti e dorsali e biceps.

                      Keep up the Forum!
                      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎