Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUANTI ALLENAMENTI ALLA SETTIMANA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUANTI ALLENAMENTI ALLA SETTIMANA?

    HO FATTO UN PERIODO PRENDENDO CREA E FACENDO 3QUARTI D'ORA D'ALLENAMENTO AL GIORNO!!!!LO SO CHE NN BISOGNEREBBE FARLO OGNI GIORNO MA IN QUAL PERIODO NELLA P PIANA,INCLINATA,BICIPITI E TRICIPITI CON BILANCIERE SONO AUMENTATO X OGNUNA DI 5-8 KG!!!!
    POI MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE 3 GIORNI ALLA SETT E NON BUTTO + SU TANTI KG!!!
    KE MI DITE?

    #2
    L'aumento di peso è dovuto principalmente alla ritenzione idrica.
    L'eccessiva frequenza ti potrerà al sovrallenamento
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      4-5

      Commenta


        #4
        Originally posted by xtreme985:
        HO FATTO UN PERIODO PRENDENDO CREA E FACENDO 3QUARTI D'ORA D'ALLENAMENTO AL GIORNO!!!!LO SO CHE NN BISOGNEREBBE FARLO OGNI GIORNO MA IN QUAL PERIODO NELLA P PIANA,INCLINATA,BICIPITI E TRICIPITI CON BILANCIERE SONO AUMENTATO X OGNUNA DI 5-8 KG!!!!
        POI MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE 3 GIORNI ALLA SETT E NON BUTTO + SU TANTI KG!!!
        KE MI DITE?
        Che sei l'unico al modo a cui succede una cosa del genere...!!

        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

        Commenta


          #5
          Originally posted by xtreme985:
          HO FATTO UN PERIODO PRENDENDO CREA E FACENDO 3QUARTI D'ORA D'ALLENAMENTO AL GIORNO!!!!LO SO CHE NN BISOGNEREBBE FARLO OGNI GIORNO MA IN QUAL PERIODO NELLA P PIANA,INCLINATA,BICIPITI E TRICIPITI CON BILANCIERE SONO AUMENTATO X OGNUNA DI 5-8 KG!!!!
          POI MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE 3 GIORNI ALLA SETT E NON BUTTO + SU TANTI KG!!!
          KE MI DITE?
          DA QUANTO TEMPO TI ALLENAVI???ANCHE IO IL PRIMO ANNO DI ALLENAMENTO CN ALLENAMENTI INTENSISSIMI SONO ARRIVASTO A RADDOPPIARE I PESI,MA POI STAI SICURO CHE SE NN TI CALMI NN FARAI PIU' TANTI PROGRESSI!!!TE LO DICE UNO CHE CI E' PASSATO!!ESEGUI IL BII E NN TE NE PENTIRAI

          DYL

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : xtreme985:
            <STRONG>HO FATTO UN PERIODO PRENDENDO CREA E FACENDO 3QUARTI D'ORA D'ALLENAMENTO AL GIORNO!!!!LO SO CHE NN BISOGNEREBBE FARLO OGNI GIORNO MA IN QUAL PERIODO NELLA P PIANA,INCLINATA,BICIPITI E TRICIPITI CON BILANCIERE SONO AUMENTATO X OGNUNA DI 5-8 KG!!!!
            POI MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE 3 GIORNI ALLA SETT E NON BUTTO + SU TANTI KG!!!
            KE MI DITE?</STRONG>
            Agli inizi su panca avevo incrementato 15kg in due mesi!!!!! ero passato da 70kg a 85kg in due mesi poi lo stallo sui 90kg e l'unico modo per uscire dal tunnel è stato rarefare ... la panca.... questo ti dico poi vedi tu!!!!!
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              I muscoli crescono quando ti riposi, non quando ti alleni.

              Allenati 1 o 2 volte a settimana e segui il BII

              Segui una alimentazione corretta

              Cerca di dare il massimo quando sei in palestra e cerca di andarci il meno possibile

              ciao
              I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

              Commenta


                #8
                io consiglio max 4 volte a settimana nei periodi "primaverili" e 3 volte a settimana nei periodi invernali.
                --------------------------------------------------------------------------------------------


                Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Conan:
                  <STRONG>Io ne faccio 6!</STRONG>
                  Come solo 6 Conan? non è da te!
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Io ne faccio 6!
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      A 3 per me ci puoi arrivare se sei giovane e forte.
                      Se fai fatica, diminuisci.
                      Sottolineo ci puoi arrivare non è detto che devi e che sia la cosa migliore.


                      (Grazie Nagione!)

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : ErikZ:
                        <STRONG>
                        Postato originalmente da : Conan:
                        [qb]Io ne faccio 6!</STRONG>
                        Come solo 6 Conan? non è da te!
                        [/QB]
                        NOOOO ha sbagliato a scrivere. intendeva:" io me ne faccio sei (al posto di andare in palestra si stanca con le pippe)

                        Hy,Vulkan

                        Commenta


                          #13
                          Sicuramente una pippa al giorno ci sta tutta comunque sono 6 allenamenti settimanali!

                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            4 più una seduta di lavoro aerobico.
                            LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Ogni distretto muscolare ha un tempo di recupero diverso (recupero e supercompensazione) io ad esempio petto schiena e spalle=4giorni, tricipiti=3giorni, bicipiti, cosce(incredibile vero?) e polpacci = due giorni questi sono i miei recuperi medi devi tenere degli appunti e segnarti dei dati non guardare il nr di allenamenti settimanali ma bada piuttosto ai giorni di recupero tra una sessione e l'altra.
                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎