Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio libri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio libri

    Ciao a tutti, oltre agli ottimi consigli che sto trovando sul sito volevo documentarmi meglio sul BB, esercizi, muscolatura etc mi consigliate qualche libro che potrei comprare?
    in rete ho trovato questo che ne dite?




    #2
    Favoloso!!
    Quanto le bona!!!!

    Commenta


      #3
      aggiungo:

      come tecnica di esecuzione il classico di McRobert
      come schede di allenamento mi piace HardBodyBuilding di They

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
        Favoloso!!
        scusa Giangi ma non vorrei interpretare il tuo commento sintetico in modo errato... sei serio o sarcastico?
        non capendo nulla ancora di muscolatura ed esercizi potrei aver citato un libro piuttosto ridicolo che a me sembra invece buono...

        se ho interpretato male scusami

        Commenta


          #5
          delavier va benissimo altrochè, ma ti consiglio....vai in sezione allenamento, ci sono 2 topic, uno sui libri di allenamento e alimentazione in generale, un'altro sui libri che puoi trovare alla premiata e rinomata libreria "il mulo"...scorriteli tutti, perchè sono di estremo interesse, se sei nell'ordine di idee di informarti di + (e fai bene...)
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            se vai su www.olympia.it trovi tutti i libri che ti occorrono dall'alimentazzione all'allenamento

            Commenta


              #7

              Terapia consigliata:

              VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                aggiungo:

                come tecnica di esecuzione il classico di McRobert
                come schede di allenamento mi piace HardBodyBuilding di They
                Quale sarebbe sto libro classico?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da «mao» Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, oltre agli ottimi consigli che sto trovando sul sito volevo documentarmi meglio sul BB, esercizi, muscolatura etc mi consigliate qualche libro che potrei comprare?
                  in rete ho trovato questo che ne dite?



                  http://www.abodybuilding.com/Recensi...ri.htm#Libro1a
                  è pieno di inesattezze. disegni bellissimi però
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da «mao» Visualizza Messaggio
                    scusa Giangi ma non vorrei interpretare il tuo commento sintetico in modo errato... sei serio o sarcastico?
                    non capendo nulla ancora di muscolatura ed esercizi potrei aver citato un libro piuttosto ridicolo che a me sembra invece buono...

                    se ho interpretato male scusami

                    nel senso positivo! non era sfottò! Cmq se vuoi veramente un buon libro ti consiglio BODYBUILDING di Giovanni Cianti della fabbri editore è veramente fatto bene a mio parere! Io ce l'ho ed è come fosse la bibbia!
                    Quanto le bona!!!!

                    Commenta


                      #11
                      GRAZIE a tutti per i consigli ... ora avrò troppo da leggere e poco tempo per il BB

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                        nel senso positivo! non era sfottò! Cmq se vuoi veramente un buon libro ti consiglio BODYBUILDING di Giovanni Cianti della fabbri editore è veramente fatto bene a mio parere! Io ce l'ho ed è come fosse la bibbia!
                        Ma è un libro gia di un certo livello oppure parte dalle basi??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                          Ma è un libro gia di un certo livello oppure parte dalle basi??

                          parte dalle basi e va su! è un libro a mio parere veramente fatto bene! me lo consigliò il mio preparatiore quando iniziai a studiare per diventare istruttore e mi son trovato benissimo!
                          Quanto le bona!!!!

                          Commenta


                            #14
                            un libro per l'alimentazione molti consigliano "L'alimentazione vincente" di Calcagno - Cotella

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                              parte dalle basi e va su! è un libro a mio parere veramente fatto bene! me lo consigliò il mio preparatiore quando iniziai a studiare per diventare istruttore e mi son trovato benissimo!
                              basi tipo cosa....anatomia umana fino all'applicazione degli esercizi..??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎