Salve a tutti e da un pò che vi seguo e volevo porvi alcuni quesiti...
sono ormai 3 mesi che vado regolarmente in palestra e sono cresciuto abbastanza(facevo anche troppi allenamenti a settimana quindi li ho un pò ridotti)ora vorrei aumentare massa e definire....
il problema è che ho del grasso da eliminare soprattutto nella fascia addominale..
Ho finito da poco tempo una dieta proteica(seguita dal medico)che mi ha fatto perdere 25 kg in 2 mesi.
Vi dico cosa mangio in una giornata tipo:
Colazione:30 gr di pane bianco e della marmellata light
Pranzo:80 gr di pasta(3 volte a settimana e solo a pranzo)
Cena:carne oppure uova(non molte) o mozzarella(light)30 gr di pane bianco
per gli spuntini assumo frutta.
Ah dimenticavo per nulla al mondo assumo la verdura nessun tipo...non la sopporto
i miei dati
Età;23 anni
Peso:82 kg
Altezza:190 cm
Che alimentazione ed esercizi mi consigliate per eliminare il grasso in eccesso,per aumentare massa e per definire?
sono ormai 3 mesi che vado regolarmente in palestra e sono cresciuto abbastanza(facevo anche troppi allenamenti a settimana quindi li ho un pò ridotti)ora vorrei aumentare massa e definire....
il problema è che ho del grasso da eliminare soprattutto nella fascia addominale..
Ho finito da poco tempo una dieta proteica(seguita dal medico)che mi ha fatto perdere 25 kg in 2 mesi.
Vi dico cosa mangio in una giornata tipo:
Colazione:30 gr di pane bianco e della marmellata light
Pranzo:80 gr di pasta(3 volte a settimana e solo a pranzo)
Cena:carne oppure uova(non molte) o mozzarella(light)30 gr di pane bianco
per gli spuntini assumo frutta.
Ah dimenticavo per nulla al mondo assumo la verdura nessun tipo...non la sopporto
i miei dati
Età;23 anni
Peso:82 kg
Altezza:190 cm
Che alimentazione ed esercizi mi consigliate per eliminare il grasso in eccesso,per aumentare massa e per definire?
Commenta