ciao a tutti, ho iniziato da poco ad andare in palestra e ci vado praticamente due volte alla settimana. vado anche in piscina una volta e, quando capita l'occasione, gioco a basket. preferisco lasciare un po di recupero tra le attività,è una buona idea o sarebbe più giusto fare un terzo allenamento solo per le gambe diminuendo il tempo di recupero?
domande banalissime(frequenza di allenament)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bananajoe Visualizza Messaggiociao a tutti, ho iniziato da poco ad andare in palestra e ci vado praticamente due volte alla settimana. vado anche in piscina una volta e, quando capita l'occasione, gioco a basket. preferisco lasciare un po di recupero tra le attività,è una buona idea o sarebbe più giusto fare un terzo allenamento solo per le gambe diminuendo il tempo di recupero?
-
-
Da poco quando?
Io inizierei con una full-body da ripetere 2 volte a week per il primo mese, poi si potrebbe passare a separare meglio il lavoro."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDa poco quando?
Io inizierei con una full-body da ripetere 2 volte a week per il primo mese, poi si potrebbe passare a separare meglio il lavoro.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta