domande banalissime(frequenza di allenament)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bananajoe
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

domande banalissime(frequenza di allenament)

ciao a tutti, ho iniziato da poco ad andare in palestra e ci vado praticamente due volte alla settimana. vado anche in piscina una volta e, quando capita l'occasione, gioco a basket. preferisco lasciare un po di recupero tra le attività,è una buona idea o sarebbe più giusto fare un terzo allenamento solo per le gambe diminuendo il tempo di recupero?
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

Originariamente Scritto da bananajoe Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho iniziato da poco ad andare in palestra e ci vado praticamente due volte alla settimana. vado anche in piscina una volta e, quando capita l'occasione, gioco a basket. preferisco lasciare un po di recupero tra le attività,è una buona idea o sarebbe più giusto fare un terzo allenamento solo per le gambe diminuendo il tempo di recupero?
    fai almeno 3 volte dai..

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Da poco quando?

Io inizierei con una full-body da ripetere 2 volte a week per il primo mese, poi si potrebbe passare a separare meglio il lavoro.
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
        Da poco quando?

Io inizierei con una full-body da ripetere 2 volte a week per il primo mese, poi si potrebbe passare a separare meglio il lavoro.

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• bananajoe
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

questa è la 3a settimana. per ora continuo così, infondo le gambe le alleno abbastanza poco... non dovrebbero esserci problemi giusto?

Commenta

Working...
          X