+ fonte proteica ovviamente
Cosa mangiare prima di un allenamento?
Collapse
X
-
2.94 euro o 2.97 non ricordo bene alle Torri d' EuropaOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquali chev? di che marca? dove le prendi, da noi o da federico?
Sono della Kellogg's. 6 barrette a quel prezzo
Last edited by Ospite; 26-11-2006, 12:16:48.
Commenta
-
-
esattamente!Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiocavolo ma come mai rampage non posta + nella sez. integrazione? mi mancavano le sue cavolate.
Fettebiscottate e marmellata a medio/basso IG(che invece sarà altissimo) dopo aver parlato prima di zuccheri semplici (che prima del wo cmq sono da evitare)
una cosa ottimale potrebbero essere
due o tre fette biscottate con marmellata
...certo forse in questo modo nn si mantiene propriamente l'indice glicemico basso però ,auhauhauhauhauh
ma sai leggere quello ke ho scritto soggettone?
secondo me no eppure è italiano...
PS= Bench consiglia a tutti la trippa con tanto peperoncino o eventualmente petti di pollo fritti nel pre work,
auhauhauhauhauhauh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma sei una contraddizione viventeOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioesattamente!
una cosa ottimale potrebbero essere
due o tre fette biscottate con marmellata
...certo forse in questo modo nn si mantiene propriamente l'indice glicemico basso però ,auhauhauhauhauh
ma sai leggere quello ke ho scritto soggettone?
secondo me no eppure è italiano...
PS= Bench consiglia a tutti la trippa con tanto peperoncino o eventualmente petti di pollo fritti nel pre work,
auhauhauhauhauhauh
ho capito ti hanno interdetto dalla sezione integratori

Commenta
-
-
Non sono male, soprattutto quelle al gusto cacao.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma ti piacciono chev?
io ho provato quelle ai frutti rossi...
Commenta
-
-
Non mangiando dalle quattro(allenamento alle 20.00)...mezz'ora prima mangio una mela...
Può andare?
Commenta
-
-
e cosa centra ciò con l'argomento di cui si parla?Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggioma sei una contraddizione vivente
ho capito ti hanno interdetto dalla sezione integratori
ahokeicapisco ti seiaccorto di nn aver letto bene qllo ke avevo scritto e stai cercando di recuperare in corner
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
in periodi buoni ti consiglio un panino piccolo con nutella xo aspetta sempre 2 o 2.16min.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi
aminoacidi 5 o 10 minuti un caffe abbodante quando scendi da casa.
prima dell allenamento una boraccia di sali minerali.non so gatorade energade cretinate cosi.oppure due supradin disciolte nel acqua.
Commenta
-
-
quoto xke si blocca il pc che scrivo sotto!capisci.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma lo stai dicendo a me?
panino con nutella
a che pro?
cmq dicevo al neofita!
Commenta
-
-
ma la nutella pre wo? gatorade, energade? ma stai scherzando spero?Originariamente Scritto da CONANBLADE Visualizza Messaggioquoto xke si blocca il pc che scrivo sotto!capisci.
cmq dicevo al neofita!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta