prima skeda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

Ciao Pietro, se vuoi info guardati i seguenti topic miei e di rocky80... le schede sono classiche in 3 split settimanali spinta/gambe/trazioni oppure petto/spalle/tric o bic; gambe ; dorso/spalle dietro/tric o bic

e

sotto la guida del mitico dorian.... se hai bisogno di spiegazioni sono qua... intento leggi e fatti un idea del tipo di scheda che (se vorrai) affronterai

ps: sottolineo che sono schede per massa, per definizione non ne ho mai fatte ma abbassando le serie e aumentando le reps un buon lavoro aerobico ci scappa
    sigpic

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Ciao Pietro, se vuoi info guardati i seguenti topic miei e di rocky80... le schede sono classiche in 3 split settimanali spinta/gambe/trazioni oppure petto/spalle/tric o bic; gambe ; dorso/spalle dietro/tric o bic

e

sotto la guida del mitico dorian.... se hai bisogno di spiegazioni sono qua... intento leggi e fatti un idea del tipo di scheda che (se vorrai) affronterai

ps: sottolineo che sono schede per massa, per definizione non ne ho mai fatte ma abbassando le serie e aumentando le reps un buon lavoro aerobico ci scappa

grazie millissime,oggi me li leggo per bene,anche se non so dove andare a sbattere,nel senso che mi piacerebbe arrivare a 65 kg,ma mi pare impossibile,quindi mi accontenterei si stabilizzarmi sui 68/69 e di conseguenza studiarmi una scheda in base a cio..ora diciamo che sto sui 72,5 kg di media.
      grazie
      sigpic

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        grazie millissime,oggi me li leggo per bene,anche se non so dove andare a sbattere,nel senso che mi piacerebbe arrivare a 65 kg,ma mi pare impossibile,quindi mi accontenterei si stabilizzarmi sui 68/69 e di conseguenza studiarmi una scheda in base a cio..ora diciamo che sto sui 72,5 kg di media.
        grazie
        Guarda io ho smesso di preoccuparmi della panzetta... nel senso che sono ora 1,80x72... gli addominali si vedono tranne quelli bassi però non mi pongo problemi. Cerco di crescere nel modo più pulito possibile e poi da marzo in poi si vedrà come smaltire il grasso in accesso.
        Ora devo andare in letargo ed un pò di grasso ci vuole
        sigpic

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Guarda io ho smesso di preoccuparmi della panzetta... nel senso che sono ora 1,80x72... gli addominali si vedono tranne quelli bassi però non mi pongo problemi. Cerco di crescere nel modo più pulito possibile e poi da marzo in poi si vedrà come smaltire il grasso in accesso.
          Ora devo andare in letargo ed un pò di grasso ci vuole

si,ma che panzetta avrai *****!!!!!!!

io cosa dovrei fare??mettere la pancera??

io ho letto i 2 3d..................ma non ci capisco una **** di ste cose......è il primo anno che prendo in mano seriamente i pesi,e la metà degli esercizi da te scritti manco so come si eseguono,a parte quelli che faccio di solito.........

comunque tanto per iniziare c'è da suddividere il tutto in 3 giorni giusto??
          sigpic

Commenta

Working...
          X