Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento in casa

    ciao a tutti,mi sono appena registrato ma vi leggo comunque da un bel po... veniamo a me,dunque,27 anni,alto 185cm e peso un pò pochino,75 kg, però quei pochi muscoli che ho sono ben visibili dai!ho frequentato la palestra a spezzoni diciamo,visto che non ne ho mai il tempo purtroppo,ma ora ho deciso di meyttermi seriamente e per il tempo e x comodità ho deciso di allenarmi in casa.dispongo di una panca regolabile,un bilanciere diritto ed uno EZ,due manubri componibili e circa un 100kg di dischi di ghisa.ora volevo chiedervi,mi potete consigliare gli esercizi più adatti che si possono eseguire con questa attrrezzatura?purtroppo nella cantina dove mi alleno ho poco spazio e non ho la possibilità di installare una sbarra x le trazioni.mi interesserebbe mettere su qualche chilo di massa ma specialmente nei pettorali e trapezio e schiena visto che di fronte sono accettabile,ma di profilo una sottiletta spero mi possiate consiglire,vi ringrazio!

    #2
    ci fai tutto con il bilanciere.
    io ho messo le basi con quello
    aanca piana+croci con manubri
    distensioni con manubri per le spalle+alzate laterali
    panca stretta con bilanciere o spaccacranio con ez

    b:rematore(the king)o rematore con manubri
    squat a venti ripetizioni
    bicipiti curl con il bilanciere+alterni con manubri

    buon allenamento

    ps
    non ti serve altro, solo passare da 100 a 200kg di ghisa
    ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

    Commenta


      #3
      non importa l'attrezzatura che hai, importa come la usi anche con solo un manubrio caricaribile ci puoi fare un sacco di esercizi, al limite anche a corpo libero, ci vuole solo costanza e volonta'!!!

      Commenta


        #4
        innanzitutto vi ringrazio di avermi risposto!conosco gli esercizi che mi ha suggerito Daniels,ma ce ne sono anche degli altri efficaci che si possono eseguire con questa attrezzatura?

        Commenta


          #5
          devi spstare queste domande nella sezione home gym,è stata fatta apposta!!!


          poi ne parliamo,io mi alleno in casa da quasi 4 anni,qualche trucchetto lo conosco,ma metti il post in quella sezione senno' rischia di morire
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            ok ora la cerco,ci sentiamo la!

            Commenta


              #7
              Ben _atterrato In Bw!!!
              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

              Commenta


                #8
                salve a tutti. Sono un ragazzo di 22 anni, sono alto all incirca 1,68 cm e peso 53 chili. Gradirei avere da voi qualche buon consiglio al fine di scolpire al meglio il mio corpo, dato che con gli esercizi che faccio, non ottengo granche. Potete inviarmi anche una tabella con tutti i tipi di esercizi e le dovute quantita che vanno effettuate, purtroppo, partico esercizio fisico da parecchio ma il risultato non e certo dei migliori, Quello che mi interessa e riuscire ad aumentare la massa muscolare per non avere piu il cosiddetto effetto sottiletta. comunque sia, facendo ginnastica, le forme del mio corpo sono sufficientemente accentuate, il che, probabilmente, e dovuto alla mancanza di adipe sul mio corpo. Grazie a tutti per l attenzione e scusate la scrittura da somaro, ma la tastiera e sballata alla grande.
                Aspetto i vostri consigli.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da karsatt Visualizza Messaggio
                  salve a tutti. Sono un ragazzo di 22 anni, sono alto all incirca 1,68 cm e peso 53 chili. Gradirei avere da voi qualche buon consiglio al fine di scolpire al meglio il mio corpo, dato che con gli esercizi che faccio, non ottengo granche. Potete inviarmi anche una tabella con tutti i tipi di esercizi e le dovute quantita che vanno effettuate, purtroppo, partico esercizio fisico da parecchio ma il risultato non e certo dei migliori, Quello che mi interessa e riuscire ad aumentare la massa muscolare per non avere piu il cosiddetto effetto sottiletta. comunque sia, facendo ginnastica, le forme del mio corpo sono sufficientemente accentuate, il che, probabilmente, e dovuto alla mancanza di adipe sul mio corpo. Grazie a tutti per l attenzione e scusate la scrittura da somaro, ma la tastiera e sballata alla grande.
                  Aspetto i vostri consigli.
                  ti conviene aprire un tuo tread...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #10
                    Che belle gambe che ha NUVOLA

                    (OFF TOPIC)
                    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                      Ben _atterrato In Bw!!!
                      grazie!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎