Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Quanto carico usate in questi esercizi
Collapse
X
-
Ciao Gabriele, è la prima volta che ti scrivo. Hai un buon fisico, non facendo squat e stacchi mantieni un giro vita da modella (come si vede dalle foto) però.. perdi qualcosa in spessore... beh sono scelte, ognuno i suoi obiettivi.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSquat e stacchi mai fatti. Le gambe a dire il vero le faccio di rado, ultimamente mai. Gioco a calcio una volta a settimana e cmq sono sui 59-60cm a metà coscia (i bicipiti fem sono particolarmente sviluppati).
ciao
Commenta
-
-
Secondo me gli stacchi... E' un movimento di spessore... Sebbene anche gli squat godono della stessa fama...
Commenta
-
-
Ciao Huge. Ho evitato stacchi e squat fin dall'inizio per un problema di scoleosi e per la rottura del tendine d'achille. Poi però ho visto che i risultati erano ugualmente buoni e quindi li ho lasciati nel dimenticatoio, anche perchè ho sviluppato un contrasto spalle-vita (135-78) che mi piace e non vorrei diminuirlo inserendo quei fondamentali. In spessore perdo qualcosa, ma non moltissimo...Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioCiao Gabriele, è la prima volta che ti scrivo. Hai un buon fisico, non facendo squat e stacchi mantieni un giro vita da modella (come si vede dalle foto) però.. perdi qualcosa in spessore... beh sono scelte, ognuno i suoi obiettivi.
ciao
Commenta
-
-
Niente di tale eccetto per le gambe e per lo spessore del torace. Per il resto sono ricoperto come un Hamburgher da due fette di pane.Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere una tua foto.
Hombrillo mi ha visto in palestra...
Commenta
-
-
Mi è aumentata la vita da quando eseguo squat e stacchi. Già di mio sono largo di bacino, ora è troppo considerando la panza.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma cosa allarga di più il giro vita, lo squat o gli stacchi??
Ho perso qualcosa ma di giro vita ho ben 112 cm misurato sotto l' ombelico!
Commenta
-
-
Approvo. E poi 100 kg di lat nn li fa chiunque.
Commenta
-
-
-
io ho iniziato a fare squat libero e ho un po' paura per sto fatto del giro vita, visto ke il contrasto vita-spalle è una cosa cui ci tengo!!Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMi è aumentata la vita da quando eseguo squat e stacchi. Già di mio sono largo di bacino, ora è troppo considerando la panza.
Ho perso qualcosa ma di giro vita ho ben 112 cm misurato sotto l' ombelico!
ho notato ke da qndo faccio squat libero ho il testo a palla
Commenta
-
-
Sono punti di vista. Io ho le gambe grosse, ma non toglierei mai gambe e stacchi dall'allenamento. Mi danno l'immagine della potenza in assoluto.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho iniziato a fare squat libero e ho un po' paura per sto fatto del giro vita, visto ke il contrasto vita-spalle è una cosa cui ci tengo!!
ho notato ke da qndo faccio squat libero ho il testo a palla

p.S. come fai a misurare il testo a palla???
Commenta
-
-
si ma lui e' magari geneticamente fortunatoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeato te!!!!!
alla faccia di chi dice che senza squat e stakki non diventi grosso nemmeno sopra...Perle !!!
Commenta
-
-
beh qsto sicuramenteOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma lui e' magari geneticamente fortunato
Commenta
-
Commenta