Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PETTO]delucidazioni e consigli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [PETTO]delucidazioni e consigli

    Salve, ho 24 sono alto 1,75 e peco solo 55 kg, ho un petto scavato molto accentuato, volevo allenare i muscoli pettorali proprio avanti lo sterno, è possibile farlo a casa con un po di palestra??

    ho addominali gia abbastanza sviluppati, e anche i pettorali ma solo la parte esterna, verso le braccia, come posso aumentare la massa anche di quelli interni???

    spero di essermi spiegato

    #2
    Si...ma 175cm per 55 kg rasenti l'aspetto di un deportato ebreo nei campi di concentramento...scherzi a parte ti consiglio di darci dentro un pò di più con il cibo...metti su un pò di massa.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      A 24 anni, le parti cartilaginee delle costole nell'inserzione allo sterno sono diventate già meno elastiche, in ogni caso io inizierei un ciclo di espansione toracica (squat respiratorio + pullover). Molti dicono che a una certà età è inutile, ma io ho visto molti di 40 e 50 anni espandere molto il petto con questi programmi fino a sviluppare il cosidetto "torace a botte" che è poi la premessa per svilupparci sopra una massa imponente.

      A maggior ragione te lo consiglio se pesi solo 55 Kg perchè in poco tempo noterai la differenza.

      Se desideri avere più dettagli rispondimi a questo messaggio. Ciao.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        A 24 anni, le parti cartilaginee delle costole nell'inserzione allo sterno sono diventate già meno elastiche, in ogni caso io inizierei un ciclo di espansione toracica (squat respiratorio + pullover). Molti dicono che a una certà età è inutile, ma io ho visto molti di 40 e 50 anni espandere molto il petto con questi programmi fino a sviluppare il cosidetto "torace a botte" che è poi la premessa per svilupparci sopra una massa imponente.

        A maggior ragione te lo consiglio se pesi solo 55 Kg perchè in poco tempo noterai la differenza.

        Se desideri avere più dettagli rispondimi a questo messaggio. Ciao.
        Concordo...

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marchetiello Visualizza Messaggio
          Salve, ho 24 sono alto 1,75 e peco solo 55 kg, ho un petto scavato molto accentuato, volevo allenare i muscoli pettorali proprio avanti lo sterno, è possibile farlo a casa con un po di palestra??

          ho addominali gia abbastanza sviluppati, e anche i pettorali ma solo la parte esterna, verso le braccia, come posso aumentare la massa anche di quelli interni???

          spero di essermi spiegato
          basta avere la panca , il bilancere e i dischi.... e fare un bel pò di serie ( da 5 a 8 ) , tutte di panca , tutte pesanti ( da 5 a 8 ripetizioni ) e ripetere la cosa ogni 3-4 giorni cercando di usare sempre più kg ; quando si stalla si può fare un cicletto di forza per aumentare i pesi da usare quando si tornerà alle 5-8 ripetizioni .
          Semplice....
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta


            #6
            ciao, sono nuovo e non sapevo dove inserire la mia domanda e ho pensato di metterla qui perchè ho visto che era citata la parola torace a botte e petto escavato, volevo chiedervi: come è fatto il torace a botte ? e simile al petto escavato?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎