premetto, Odio il calcio con tutto me stesso e nn adoro nemmeno questi bimbi che mi ritrovo ... but ... qualcuno ha suggerimenti, magari qualche ex un pò diverso adatto appunto a bimbi di 8 anni? il mio dilemma appunto nn è tanto la tecnica (io nemmeno so come si calcia un pallone, per me o lo si lancia con le mani in acqua, o lo si fa rimbalzare o lo si passa amano, ma nn è sferico
) che lascio a una "specie di allenatore" ... purtroppo (si spaccia x) mio amico ... e mi tocca dargli una mano come preparatore atletico ( 

) ... il primo problema è che son bimbi x cui niente di tutto quello che realmetne serve ma finisce x essere pesante ... e poi qualcosa di diverso x nn alienarli ...
idee?
tnx

) ... il primo problema è che son bimbi x cui niente di tutto quello che realmetne serve ma finisce x essere pesante ... e poi qualcosa di diverso x nn alienarli ...idee?
tnx

) ma sto "allenatore" li fa stare 2h x 2 volte a sett. ... stretching (l'ho obbligato io) tecnica (da piangere, ma chi sono io inesperto e nn amante del calcio per giudicare?) stretching (come sopra) ex che dovrei fargli fare io ma si intromette sempre lui ... stretching ... partita ...
... però io nn capendone di calcio ma solo di fisiologia umana ... vorrei proprio nn andarci a queswti allenamenti
schiatterà) ... aplestra avviata, anche se nn so nulla, io mi sono interessato solo a pochi scelti ospiti.
Commenta