ex obeso senza muscoli
Collapse
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
hai scelta il meglior periodo per le vacanze, c'è stata una settimana di fuoco!
3 giorni a settimana sono più che sufficiente, il muscolo non cresce quando alzi la ghisa, ma cresce compensando, quando lo lasci riposare. A volte quando non riesco completamente a recuparere da un work out mi concendo un altro giorno di pausa...ascolta il tuo corpo ed evita di fossilizzarti su parametri prestabiliti"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggiotra un po esco con amico...."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Infatti , ho 22 anni amico e mi alleno da 4...si napoli...peccato per le sfogliatelle e i casatielli sempre sotto il naso, ma bisogna perseverare, sera anche a te"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
ok, un pò di aerobica è sempre salutare, cià cià cumpà"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggiook, un pò di aerobica è sempre salutare, cià cià cumpà
ariecchime.....
Commenta
-
-
Mangi come una 16 enne in calore stranger!!!
E fatti una colazione abbondante, due spuntini decenti, un pranzo e una cena da re e allenati duro. Vedrai che risultati!!
Ti dico cosa mangio io, che sono quasi 1,90 x oltre 120 kg di peso (124 oggi). Purtroppo tendo ad ingrassare e allora cerco di ridurre le calorie.
Ecco cosa ho mangiato in data odierna:
Colazione
- Spremuta di arancio
- Pera
- 150 g di fiocchi di avena
- 250 g di ricotta
- mandorole e noci nei fiocchi
Spuntino 1
- 1 banana
- 2 yogurt magri
Pranzo
- frutta (3 pere)
- 130 g di pasta
- 200 g di carne macinata
- 1 tazza di verdure cotte
- 1 insalatiera di insalata + olio di oliva (1 cucchiaio)
Spuntino 2
- 1 banana
- 2 yogurt magri
Cena
- frutta (2 pere)
- 250 g di carne
- 100 g di pane
- 1 tazza di verdure + insalata + olio di oliva (1 cucchiaio)
5 litri d' acqua
Poi questa sera ho cenato una seconda volta in agriturismo
Come allenamento potresti eseguire, per un periodo, solamente questi esercizi
1) Squat
2) Stacchi
3) Good morning
4) Panca inclinata manubri
5) Push press
6) Power clean and jerkLast edited by Ospite; 09-09-2006, 00:47:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stranger79 Visualizza Messaggiociao animal!grazie di aver risposto....sono alto 1 e 79 per 68 kg....magro, diresti...in realtà ho gambe e braccia sottili, ma torace e fianchi larghi (le tanto odiate manigliette che non se ne vanno mancò a digiunà nel sahara!).....la mia dieta è molto varia, evito per quanto posso i carboidrati la sera e utlimamente mangio più carne e insaccati rossi (prima ero quasi vegetariano).....come già detto, i miei problemi son nati da una dieta devastante (pesavo 110 kg) che mi ha consumato tutta la massa magra...
.ohimè, come devo da fa?..me stai simpatico!!!!di roma?????bella città...io salentu....prov lecce....
Ma sai di chi è la colpa? Dei dietologi che non capiscono un *****. Ce l' ho con il loro modo di operare.
Ho avuto un' esperienza negativa con un dietologo e mai più mi metto nelle mani di costoro. Vadre retro
Commenta
-
-
ciao chevelle....
il problema è che io ingrasso con nulla...mi pare di capire che tu sei molto robustoooo...ho detto robusto, non grasso...il mio problema invece è che tutto ciò che mangio mi fa mettere grasso e basta....fin da quando avevo 3 anni son stato pieno, e poi obeso.....ormai ho un metabolismo da elefante, non brucio nulla....
Commenta
-
Commenta