If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io le faccio e su di me funziano notevolmente sui trapezi, assai poco sui delts (ma per qllo c'è altro...)
Anche io le sento di più a livello di trapezi e oltre tutto è uno dei miei esercizi preferiti.. Di solito li eseguo con la sbarra a "Z" ovvero quella che si usa per la French Press..Hombrillo tu le esegui cosi o con i cavi e con quanto carico?
beh a parte che la presa all'altezza delle spalle lavora meglio il deltoide ma il punto è che la presa stretta è un esercizio,come dire.. "cifotizzante". Chi ha le scapole alate nn dovrebbe mai farlo
Davvero Bo il mio istruttore me l'ha inserito sulla scheda proprio x il mio problema con le scapole alate..
secondo me vi fate troppi prob. le alzate al mento nn le fate lo squat è pericoloso ,lo stacco fa male ,ma scusate xkè vi allenate con i pesi?
questi sono i rischi
chi gioca a pallavolo e a tennis riscia io gomito del tennista
chi gioca a calcio e rugby legamenti e menisco
sono i rischi del mestiere
nn as caso si dice no pain no gain
Se riusciamo ad allenarci bene, cercando di eliminare il più possibile i rischi di infortunio, non è intelligente come cosa?
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
In che senso rigidità E x i trapezi bassi che esercizi si possono fare
Per i trapezi bassi ci sono vari esercizi "strani"... il primo che mi viene in mente è questo... posizionati alla lat machine con le braccia stese (come in partenza), e abbassa solo le spalle e schiaccia verso il basso le scapole senza far lavorare le braccia. E' un movimento breve di circa 5 cm...
Anche io le sento di più a livello di trapezi e oltre tutto è uno dei miei esercizi preferiti.. Di solito li eseguo con la sbarra a "Z" ovvero quella che si usa per la French Press..Hombrillo tu le esegui cosi o con i cavi e con quanto carico?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta