...come calcolarli? Non li ho mai testati, come dovrei approcciare?
Massimali
Collapse
X
-
Massimali
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Tag: Nessuno
-
-
Senti, inutile calcolarli con tabelle, sarebbero troppo vaghi.
Prendiamo l'esempio della panca, cominci un riscaldamento con solo bil. per 12 reps, poi aumenti con 10 kg per parte, ti spari 8 reps, poi aumenti e scali le rip., cioè 4, poi aumenti e fai 2 rep. Da qui comincia a sentire quanto sei vicino al limite e ad ogni aumento di carico fai una ripetizione ed una pausa di 1' 30" circa. Il massimale deve essere fatto con tecnica pulita e senza scossoni particolari.
-
-
Si possono calcolare su un TOT di ripetizioni? Ad esempio se alla panca alzo 70kg per 3 serie da 6 rip a quanto potrebbe arrivare il mio massimale?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Ci sono apposite tabelle per il calcolo, sulla base delle reps effettuate.Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioSi possono calcolare su un TOT di ripetizioni? Ad esempio se alla panca alzo 70kg per 3 serie da 6 rip a quanto potrebbe arrivare il mio massimale?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Forse questi link possono servirti:
Shop our wide selection of supplements including protein powder, pre workout, vitamins, BCAAs, and more with free shipping on qualified orders!
Weight training 1 rep max calculator, As your strength increases and you can do more then 3 extra reps then is called for its time to recalculate your 1Rep Max. The best thing to do is to re calculate about every 4 to 6 weeks. You will be amazed on how much your strength increases over a few short months.
Commenta
-
-
Grazie per le delucidazioni
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
ho provato il calcolo con la tabella numero 2. mi da ke il mio massimale è 81 kg se ho calcolato beneIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta