Riguardo ai carichi non posso darti torto, perdo anche il 20-25%(facendo il lento dopo le alzate), però l'importante è vedere che si accumula massa anche così, evitando di usare carchi pesantissimi che alla fine logorano le articolazioni.
Si ricomincia con la massa (dubbi incertezze)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio parlavo a gabriele81 che si allena cosi'..e se è natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza MessaggioGabriele,per le spalle fai prima alzate lat e poi lento?quante serie e rip rispettivamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFaccio 3 + 3 mantenendomi sulle 8 rep in entrambi gli esercizi. Quando faccio le spalle dopo i tri diminuisco i set per le spalle a 5. Alla fine faccio un po' di pompaggio con le alzate laterali ai cavi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioin superset?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo non so come si riescano ad allenare le spalle subito dopo il petto..boh..per me le spalle sono un grupppo importante (piu' del petto) che meritano proiorità.
date sempre la priorità ai gruppi carenti"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiofai prima il lento o le alzate?
nel giorno di trazione fai le alzate con busto a 90?
thanks
Cmq se si trattasse di me, il giorno della trazione faccio i delt.post. alla macchina...sono pigro
Commenta
-
-
ankio quest anno devo mettere su kg..
xro' ho paura che finisce come l anno scorso...
l anno scorso ho messo 10 kg molti di loro sporki,alla fine mi e rimasta una pancia orrenda,x diventare leggermente umano c sono voluti 3 mesi...
pensavo di fare solo 2 mesi di massa e poi su con la dieta che ne dite??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPotresti anche provare a mettere massa evitando di assumere un surplus calorico esagerato. Quest'anno proverò così perchè anch'io avevo una bf troppo alta quest'inverno.
hai msn ga??sigpic
Commenta
-
Commenta