consigli per l'allenamento in regime di carboidrati quasi a 0....
consigli per allenamento in low carb
Collapse
X
-
Per favore, sii più specificoOriginariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioconsigli per l'allenamento in regime di carboidrati quasi a 0....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

-
-
il primo periodo di cheto avrai poche forze,quindi ti allenerai di conseguenza...ma quando ti sarai abituato ritornerai ad allenarti come sempre(io sto in low e nei giorni di wo sto in very-low e mi alleno bene,appunto perchè mi sono abituato)Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioconsigli per l'allenamento in regime di carboidrati quasi a 0....
Commenta
-
-
LOL, coi pesi... e tu??Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioriformulo: voi come vi allenate in low??
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta
-
-
sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
io faccio uno split così:
lun:
petto
panca piana 3x 8-10
croci ai cavi su inclinata 3x 8-10
parallele 3x max
tricipiti
french press 3x 8-10
trazioni ai cavi 3x 8
merc:
dorso
trazioni alle parallele 4x max
rematore con bilancere 4x 12-10-8-8
spalle
lento avanti 4x 12-10-8-8
alzate frontali 3x10
bicipiti
manubri con concentrazione 3x10
ven:
squat 4x 12-10-8-8
affondi 3x 10
leg curl 3x 8
calf con bilancere 3x8
il martedì e il sabato faccio corsa cardio a digiuno:
40 minuti a 140 battiti costanti
mercoledì e domenica mangio carbo anche a pranzo(80g), gli altri gg solo a colazione(50-80g). niente ricarica settimanale.
forse sbaglio, ma lascio il giudizio a chi ne sa più di me
Commenta
-
-
simpatico. ce la fai a dire anche qualcosa di interessante o no?Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioLOL, coi pesi... e tu??

Commenta
-
-
In ipocalorica low carb mi sono trovato bene alzando l'intensità ed abbassando il volume : in pratica ho tenuto 3 esercizi multiarticolari per gambe schiena petto, 2 per spalle tricipiti e bicipiti, condotti su un range medio basso di ripetizioni ( principalmente 6 e qualche set da 8 ) 12 set per i gruppi muscolari grandi 6 set per quelli piccoli. Pause sui 2 minuti.
Commenta
-
-
No. mi dispiace sono uno gnorante... è già tanto se riesco a scrivere un LOL senza sbagliare, suca... ehm scusa ma quando imparerò un pò di nozioni sul bb ti potrò insegnare qualcosa su un allenamento in low carb...Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggiosimpatico. ce la fai a dire anche qualcosa di interessante o no?
In effetti non vuol dire un ***** ciò che ho scritto ma diciamo che se magari sei più specifico nelle richieste, magari e dico magari, qualche risposta sensata ti arriva...
salutisigpic

Commenta
-
-
Ok, dai... allenamenti che si possono adottare in low carb o in low caloric diet o meglio ancora in dieta di definizione(che al 70% corrisponde in low, cheto, ecc...):
Allenamenti lattacidi: bassa intensità e tante reps= pesi sul 50,60% del tuo max e fai reps da 15, 18(è un esempio).
Allenamento metabolico: 1-2 serie con pesi medio alti, 8-10 reps, non fino al cedimento(importante). I pesi alti mantengono alto il metabolismo.
L'importante è non spaccarti in definizione, non so se ti riferisci ad una low carbo per fare massa(sconsiglio la cosa perchè i carbo in massa sono molto meglio) o def, credo per la def. Ti ricordo di non arrivare mai al cedimento, non puoi pensare di far crescere molto i muscoli in definizione....
E' un pò più interessante ciò che ho detto?!
ciao!Last edited by Franfalu; 30-06-2006, 21:09:18.sigpic

Commenta
-
Commenta