è un metodo per la vascolarizzazione che dà un effetto voluminoso al muscolo che sforzi solo per un breve periodo di tempo
Corsa
Collapse
X
-
ma quanto dura quest' effetto?Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioè un metodo per la vascolarizzazione che dà un effetto voluminoso al muscolo che sforzi solo per un breve periodo di tempoUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
pochissimo...cioè per un bb vero e proprio non credo che sia poi così conveniente...io allenandomi 2 volte a settimana...mi durerà 1-2 giorniOriginariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioma quanto dura quest' effetto?"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta
-
-
ma dove? quale 2 giorni...il pump dura qualche ora, tipo 8 ore al massimo....la durezza e l'impresione di gonfiore sono dovute alla sorta di "infiammazione" portata dall'allenamento....il sangue non rimane dove non è necessario in quantità esagerate.Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiopochissimo...cioè per un bb vero e proprio non credo che sia poi così conveniente...io allenandomi 2 volte a settimana...mi durerà 1-2 giorniOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
Commenta