Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raga ki mi fa una skeda x la forza?Thanks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raga ki mi fa una skeda x la forza?Thanks

    Ho 16 anni e mi alleno "da solo" da settembre 2005 in cui ero 177 cm x 60 kg, ora sono 180 cm x 72 kg.Dato ke vado al mare a luglio, ad agosto vorrei iniziare l'anno con una bella skeda x aumentare la forza.Dato ke sono completamente ignorante in materia, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare una skeda x forza ma soprattutto mi spieghi "come devo allenarmi"??(ripetizioni, serie, fase negativa, fase positiva, ecc...)Vi ringrazio.

    #2
    Guarda forse e' meglio che posti la discussione nella sezione Allenamento, non e' che non ti si voglia aiutare.... solo che qua si parla di forza ma per atleti che fanno PL o medio avanzati.

    Spiegarti l' ABC dell allenamento per la forza in un post non e' possibile, hai bisogno proprio delle basi, leggiti un po di articoli che trovi nella sezione allenamento e poi posta la domanda di la.

    Auguri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Super baldo
      Guarda forse e' meglio che posti la discussione nella sezione Allenamento, non e' che non ti si voglia aiutare.... solo che qua si parla di forza ma per atleti che fanno PL o medio avanzati.

      Spiegarti l' ABC dell allenamento per la forza in un post non e' possibile, hai bisogno proprio delle basi, leggiti un po di articoli che trovi nella sezione allenamento e poi posta la domanda di la.

      Auguri
      ok grazie ma sti articoli dove li prendo??

      Commenta


        #4
        Dovresti leggerti un po tutte le sezioni di questo forum, qualcosa di utile trovi sicuramente , sulla forza si dice molto.... poi se hai dubbi su qualcosa che hai trovato chiedi pure qua, no problem...


        ciao

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Super baldo
          Dovresti leggerti un po tutte le sezioni di questo forum, qualcosa di utile trovi sicuramente , sulla forza si dice molto.... poi se hai dubbi su qualcosa che hai trovato chiedi pure qua, no problem...


          ciao
          grazie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎