trapezi e spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

cmq il fisico che vorrei arrivare e mantenere e' questo un fisico da fitness

il problema e' il mantenere

in generale il fatto che il fidanzato della tipa e' secco mi farebbe sospettare

scherzo ne.. i gusti sono gusti in tutto
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

perchè si accontentano..e perchè i bei ragazzi son froci..ma poi chi se ne fotte delle ragazze io devo piacere a mè stesso, se piaci a tè stesso automaticamente piaci alle donne perchè sono attratte dalla sicurezza. io sinceramente a vedermi secco davanti allo specchio mi sentirei una merda, e non è che sia enorme

Commenta

• Francy53
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 1178
        • 17
        • 35
        • Send PM

i gusti son gusti a me basta avere un buon tono e definizione e non divnetare tozzo in rapporto alla mia altezza e restare longilineo per 1.78 non e' facile
        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53
          i gusti son gusti a me basta avere un buon tono e definizione e non divnetare tozzo in rapporto alla mia altezza e restare longilineo per 1.78 non e' facile
          sticazzi adesso vedo il tuo link brandon lee è un grande

Commenta

• bigronnie
            Bodyweb Member
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
            perchè si accontentano..e perchè i bei ragazzi son froci..ma poi chi se ne fotte delle ragazze io devo piacere a mè stesso, se piaci a tè stesso automaticamente piaci alle donne perchè sono attratte dalla sicurezza. io sinceramente a vedermi secco davanti allo specchio mi sentirei una merda, e non è che sia enorme
            quoto
            "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Send PM

Cmq dai aiutiamo sto povero ragazzo che vuole diventare come Ryan

Lento avanti, Lento manubri, Military press--------> per il capo anteriore
              Alzate laterali, Tirate al mento presa larghissima------>per il capo laterale
              Alzate a 90°------>per il capo posteriore

Shrug pesanti con bilanciere e manubri---------->per il trapezio
              "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• mirko.ciao
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 131
                • 5
                • 0
                • Send PM

grazie mille ma puoi dirmi cos'è la military press? e poi puoi dirmi ogni quanti giorni farli con che carichi ecc..tipo una scheda di lavoro...grazie mille
                Last edited by mirko.ciao; 06-06-2006, 14:10:37.

Commenta

• bigronnie
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

Military press -----> http://www.exrx.net/WeightExercises/...taryPress.html

L'allenamento va impostato in base alla tua routine che segui settimanalmente o vuoi allenare solo le spalle e il trapezio........
                  I carichi li sai tu,quali usare, cm caxxx faccio a sapere quanta forza hai.....
                  ad esempio puoi utilizzare questa split 1 giorno a settimana...

Military press 4x6-8 2min.recupero
                  Alzate laterali 3x10 1.30
                  Alzate a 90° da seduto 3x10 1.30

Ma quali sono i tuoi dati? Che alimentazione segui? Da quanto ti alleni? Cm hai allenato le spalle fino ad adesso?.........

Commenta

• mirko.ciao
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 131
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

non ho un'alimentazione precisa..cerco di fare almeno 5 pasti al giorno sotto consiglio di un uscritto al forum di cui non ricordo il nome...mi alleno da gennaio in palestra 2 tre volte a settimana e per le spalle ho sempre fatto lento arnold, alzate 90,,rematore,...

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53
                      cmq il fisico che vorrei arrivare e mantenere e' questo un fisico da fitness

il problema e' il mantenere

in generale il fatto che il fidanzato della tipa e' secco mi farebbe sospettare

scherzo ne.. i gusti sono gusti in tutto
                      tu bestemmi brandon lee non aveva proprio un ***** del padre tanto meno il fisico

Commenta

• bigronnie
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        tu bestemmi brandon lee non aveva proprio un ***** del padre tanto meno il fisico
                        quoto....ma che ***** di fisico è quello

Commenta

• Valerio75
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 73
                          • 12
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggio
                          ragazzi per favore mi serve al più presto una scheda fatta abbastanza bene per aumentare in modo considerevole la massa dei trapezi e delle spalle...vorrei avere un fisico tipo questo nella foto...lo so che è stupido ma non posso farci niente...grazie attendo risposte...
                          Secondo me questo è un fisico della madonna...bello...grosso...definito...
                          File Allegati

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

matt damon... nn male

Commenta

• Valerio75
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 73
                              • 12
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              matt damon... nn male
                              ecco se dovessi aspirare ad avere un fisico come qualcuno, vorrei essere come lui...un fisico come Levrone o un altro di questi bodybuilders mastodontici proprio non mi piace...sembrano ruote da tir.
                              Last edited by Valerio75; 08-12-2006, 12:29:54.

Commenta

• Stincu
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2006
                                • 5167
                                • 172
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio75 Visualizza Messaggio
                                ecco se dovessi aspirare ad avere un fisico come qualcuno, vorrei essere come lui...un fisico come Levrone o un altro di questi bodybuilders mastodontici proprio non mi piace...sembrano ruote da tir.
                                ma ancora co sti discorsi.......basta su, siamo su un forum di body building.

Commenta

Working...
                                X